Voli da Milano (LIN) a Chicago (ORD)

Da 561EUR

* I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica alcun costo di prenotazione. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili.  Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. 

Voli economici da Milano a Chicago nei prossimi mesi

561EUR
866EUR
Displaying fares for April-2025
01

Tu

APR

02

We

03

Th

04

Fr

05

Sa

06

Su

07

Mo

08

Tu

09

We

10

Th

11

Fr

12

Sa

13

Su

14

Mo

15

Tu

16

We

17

Th

18

Fr

19

Sa

20

Su

21

Mo

22

Tu

23

We

24

Th

25

Fr

26

Sa

27

Su

28

Mo

29

Tu

30

We

561EUR-866EUR

Le migliori offerte sui voli da Milano a Chicago

Desidera esplorare la "Città del Vento"? Chicago è rinomata per la sua splendida architettura e per la sua posizione lungo il lago Michigan, che fa sì che la città abbia un clima notoriamente ventoso tutto l'anno. Prenoti subito i suoi voli da Milano a Chicago e trovi le migliori offerte per viaggiare con tutto il lusso e il comfort che offrono i voli intercontinentali di KLM.

Quando prenota i biglietti per i voli da Milano a Chicago e ritorno, può scegliere il posto che preferisce, optando per un maggiore spazio per le gambe, una maggiore privacy o addirittura un posto senza vicini. È possibile decidere anche dopo la prenotazione e passare a una classe superiore con servizi aggiuntivi.

Il vostro volo intercontinentale sarà piacevole e rilassante in qualsiasi classe scegliate di viaggiare: Economy, Premium Comfort o Business Class. Se desidera viaggiare comodamente ma non sa quale classe prenotare, dia un'occhiata ai vantaggi delle tre classi.

Informazioni pratiche per i voli da Milano a Chicago

L'aeroporto O'Hare di Chicago è uno dei principali hub aeroportuali degli Stati Uniti, situato a circa 27 km dal centro di Chicago, e offre opzioni di trasporto per un viaggio facile e veloce verso la città. Il modo migliore per raggiungere il centro dall'aeroporto è il treno Blue L, che impiega circa 45 minuti ed è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Sono disponibili anche taxi e ride sharing. Sono disponibili anche taxi e servizi di ride sharing. Una volta in centro, è facile spostarsi con i mezzi pubblici, tra cui la L, i treni metra e gli autobus.

Il periodo migliore per visitare Chicago

Chicago ha stagioni distinte, con notevoli differenze climatiche da una stagione all'altra. I periodi migliori per visitarla sono la primavera (da maggio a giugno) e l'autunno (da settembre a ottobre), quando il clima è mite e piacevole e si possono sfruttare al meglio le attrazioni della città all'aperto. L'estate, da giugno ad agosto, può essere calda e umida, ma è un ottimo periodo per vedere gli sport e i numerosi festival all'aperto. In inverno il clima è freddo con frequenti nevicate e spesso sembra ancora più freddo a causa del vento gelido.

Quando si visita Chigaco è bene vestirsi a strati, con un cappotto caldo per l'inverno e abiti leggeri e comodi per l'estate. Nei mesi estivi assicuratevi di portare con sé un costume da bagno per poter visitare la spiaggia, ma un maglione è sempre una buona idea perché anche nelle giornate più calde la temperatura può scendere rapidamente. Scarpe comode sono essenziali per esplorare i quartieri e i numerosi parchi della città.

Cosa vedere a Chicago

Chicago è una città iconica, nota per i suoi grattacieli, i musei d'arte di fama mondiale e la vivace scena musicale. Per chi vola da Milano a Chicago, ci sono innumerevoli attrazioni da non perdere nel paesaggio iconico della città. Dagli spazi verdi come il Millennium Park ai quartieri dallo stile unico, c'è molto da esplorare. Ecco alcuni punti salienti:

  • Millennium Park: un parco iconico con la famosa scultura “Cloud Gate” (nota come “The Bean”), perfetta per una foto.
  • Magnificent Mile: il quartiere dello shopping di lusso con negozi di alto livello, ristoranti e hotel eleganti.
  • Art Institute of Chicago: uno dei più grandi musei d'arte del mondo, che ospita capolavori come “Una domenica pomeriggio sull'isola della Grande Jatte” di Seurat.
  • Skydeck: un ponte di osservazione al 103° piano della Willis Tower, che offre una vista spettacolare della città.
  • Navy Pier: una destinazione adatta alle famiglie con giostre, ristoranti e una splendida vista sul lago Michigan.

Voli Milano-Chicago: Domande frequenti

Dove si trova Chicago?

Chicago si trova negli Stati Uniti, lungo le rive del lago Michigan, nello stato dell'Illinois.

Dove posso alloggiare a Chicago?

Se volete essere vicini alle principali attrazioni, il Loop è il quartiere migliore per visitare la città.

Che ora è a Chicago?

Chicago è 7 ore indietro rispetto all'Italia (6 ore indietro durante l'ora legale).

Qual è il modo migliore per spostarsi a Chicago?

Chicago ha una vasta rete di trasporti pubblici. La L (un sistema di ferrovia sopraelevata e metropolitana) è in genere il modo migliore per spostarsi, e gli autobus coprono le aree non raggiunte dai treni L.