Voli per Aalborg (AAL) da

*Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento.

Biglietti aerei economici per voli su Aalborg

Select travel class

Milano (LIN)a

Aalborg (AAL)

Andata e ritorno

/

Economy

Da
213EUR*

Roma (FCO)a

Aalborg (AAL)

Andata e ritorno

/

Economy

Da
252EUR*

Venezia (VCE)a

Aalborg (AAL)

Andata e ritorno

/

Economy

Da
234EUR*

Bologna (BLQ)a

Aalborg (AAL)

Andata e ritorno

/

Economy

Da
254EUR*

Milano (MXP)a

Aalborg (AAL)

Andata e ritorno

/

Economy

Da
213EUR*

Firenze (FLR)a

Aalborg (AAL)

Andata e ritorno

/

Economy

Da
254EUR*

Napoli (NAP)a

Aalborg (AAL)

Andata e ritorno

/

Economy

Da
190EUR*

Catania (CTA)a

Aalborg (AAL)

Andata e ritorno

/

Economy

Da
253EUR*

* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.

Voli per Aalborg (AAL)

Voli a Aalborg con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Aalborg da tutto il mondo, con arrivo all’Aeroporto di Aalborg (AAL). Ha delle domande riguardo al suo volo per Aalborg? Nessun problema, siamo disponibili 24 ore su 24 su Facebook, Messenger e WhatsApp.

Le migliori attrazioni di Aalborg

  • Carnevale di Aalborg: evento culturale che si tiene ogni anno nella città di Aalborg durante l’ultima settimana di maggio. È riconosciuto come il più grande carnevale di tutta la Scandinavia.
  • Urtehaven Herb Garden: un giardino davvero particolare, dove sono presenti oltre 300 specie diverse di erbe medicinali. Il luogo perfetto per una passeggiata incantevole in mezzo alla natura.
  • Kunsten Museum of Modern Art: museo di arte contemporanea che esibisce collezioni di opere sia danesi che internazionali.
  • Aalborgtårnet Observation Deck: una torre di osservazione alta quasi 56 metri, costruita nel 1930 e dotata di un ristorante alla sommità.
  • Kongelig Toldkammer & Toldbodsplads: un famoso edificio antistante a una piazza, progettati all’architetto Hack Kampmann. Vi si possono ammirare gli spettacoli della fontana musicale, oltre ad approfittare dei tanti negozi e ristoranti in zona.

Pronto ad esplorare le bellezze che Aalborg ha in serbo? Pianifichi il suo viaggio a Aalborg usando la nostra dettagliata guida turistica. Dai migliori luoghi dove soggiornare e gustare cucina tradizionale alle tante informazioni pratiche per spostarsi in città: c’è tutto ciò che serve per rendere la permanenza ad Aalborg indimenticabile!

Qual è il modo migliore di spostarsi ad Aalborg?

L’autobus è un’ottima scelta per muoversi ad Aalborg, anche se il centro città è abbastanza piccolo da poterlo tranquillamente visitare a piedi. Per procedere con un ritmo più spedito, durante l’estate è possibile noleggiare una bici da una delle varie postazioni sparse in città. Ovviamente sono disponibili anche i taxi, ma rimangono comunque un’opzione piuttosto costosa per spostarsi.

Com’è il tempo ad Aalborg?

Chi intende partire per Aalborg durante i mesi invernali, da novembre a marzo, può aspettarsi di trovare temperature tra 2°C (28°F) e 6°C (42°F). Il periodo più caldo invece è da giugno a settembre ed è perfetto per stare all’aperto, visto che la temperatura media si aggira intorno ai 17°C (62°F). Durante l’anno, il mese meno piovoso è sicuramente maggio, quando le temperature cominciano ad aumentare, che è quindi il mese migliore per organizzare una vacanza.