Voli per Abuja (ABV)

*Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento.

Biglietti aerei economici per voli su Abuja

Select travel class
Non ci sono tariffe che corrispondono ai criteri di ricerca. Vogliate modificare i parametri.

* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.

Voli per Abuja (ABV)

Voli a Abuja con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Abuja, con arrivo all’Aeroporto Internazionale di Nnamdi Azikiwe (ABV). Per rispondere a qualunque domanda sul prossimo volo per Abuja, KLM è a disposizione 24/7 su Facebook, Messenger o WhatsApp!

Le migliori attrazioni di Abuja

  • Moschea nazionale di Abuja: una famosa moschea in Nigeria, costruita nel 1980. È sicuramente l’edificio più imponente e caratteristico di Abuja, con la sua grande cupola dorata e i quattro minareti alti 120 metri.
  • Dunes Shopping Mall: uno dei principali centri commerciali della città di Abuja, con tanti negozi dove fare shopping e ristoranti dove mangiare.
  • Diga di Usuma: una spettacolare diga artificiale che fornisce acqua ed elettricità all’Abuja Federal Capital Territory, uno degli stati federati che compongono la Nigeria.
  • Lago di Jabi: importante lago ad Abuja, con parchi bellissimi e pieni di verde. Il luogo è spesso frequentato dagli abitanti del posto ed è perfetto per lunghe passeggiate rilassanti.
  • Thought Pyramid Art Centre: galleria d’arte che ospita una magnifica collezione di scene quotidiane della Nigeria, così come opere astratte e vicine all’espressionismo.

Qual è il modo migliore di spostarsi ad Abuja?

Sfortunatamente Abuja dispone di un sistema di trasporto pubblico molto limitato, anche perché la città è stata progettata per facilitare la circolazione degli automobilisti. Per visitare Abuja è perciò consigliabile noleggiare una macchina oppure sfruttare i molti taxi disponibili in città.

Com’è il tempo ad Abuja?

L’ombrello è il migliore compagno di viaggio se si intenzione di fare un viaggio a Abuja durante la stagione delle piogge, ovvero tra maggio ed ottobre. Settembre è il mese più piovoso dell’anno, mentre la stagione secca inizia a novembre e finisce a marzo, con gennaio che si classifica come il mese più asciutto. Marzo è sicuramente il mese migliore per godersi il bel tempo e tanto sole, visto che le temperature raggiungono spesso i 36°C (96°F) e il livello di umidità rimane relativamente basso. Comunque, il clima rimane caldo anche durante la stagione delle piogge, con temperature medie durante il mese di giugno intorno ai 23°C (73°F).