Voli per Amburgo (HAM) da

*Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento.

Biglietti aerei economici per voli su Amburgo

Select travel class

Genova (GOA)a

Amburgo (HAM)

Andata e ritorno

/

Economy

Da
174EUR*

Firenze (FLR)a

Amburgo (HAM)

Andata e ritorno

/

Economy

Da
173EUR*

Venezia (VCE)a

Amburgo (HAM)

Andata e ritorno

/

Economy

Da
193EUR*

Roma (FCO)a

Amburgo (HAM)

Andata e ritorno

/

Economy

Da
182EUR*

* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.

Voli per Amburgo (HAM)

Voli a Amburgo con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Amburgo con arrivo all’aeroporto di Amburgo-Fuhlsbüttel (HAM). Il nostro record di puntualità è straordinario, e siamo orgogliosi di essere considerati la compagnia aerea più puntuale del mondo. Faremo di tutto per farla arrivare ad Amburgo in orario.

Le migliori attrazioni di Amburgo

  • Miniatur Wunderland: gli appassionati di modellismo, e non solo loro, rimarranno incantati davanti al plastico in scala H0 più grande del mondo, con i suoi 15.400 m di rotaie.
  • Alter Elbtunnel: un tunnel per il traffico sia pedonale che veicolare che attraversa il sottosuolo della città
  • Planetario di Hamburg: uno dei più antichi planetari del mondo, e uno dei più visitati di tutta Europa.
  • Deichstrasse: la strada più antica di Amburgo: passeggiarci vuol dire fare un viaggio nel tempo.
  • Rathausmarkt: la piazza centrale di Amburgo, incorniciata da sontuosi negozi e centri commerciali su tutti i lati.

Amburgo offre così tante cose da fare e da vedere che è facilissimo perdersi uno dei monumenti più belli o mancare un appuntamento fondamentale. Grazie alla nostra guida turistica, potrà pianificare il suo viaggio secondo le sue esigenze e trovare i migliori hotel in cui soggiornare durante la sua permanenza.

Qual è il modo migliore per spostarsi ad Amburgo?

Amburgo può essere facilmente esplorata a piedi: la maggior parte dei visitatori non avrà esitazioni nel dire che una passeggiata per i canali di questa splendida città è stato il momento più bello della vacanza. Per esplorare la città e i suoi dintorni è possibile salire su uno dei frequenti autobus, comprensivi di servizio notturno, oppure usare la metropolitana. Grazie all’efficiente rete del trasporto pubblico, non dovrà affidarsi esclusivamente ai taxi, nemmeno se ha deciso di fare le ore piccole tuffandosi nella vita notturna!

Com’è il tempo ad Amburgo?

Solitamente le estati sono fresche, mentre l’inverno tende ad essere piuttosto freddo. Le temperature medie estive raggiungono I 17°C (62°F), mentre in inverno non è infrequente che il termometro stazioni sullo zero per lunghi periodi di tempo. La pioggia visita Amburgo spesso e in tutte le stagioni, quindi non si dimentichi l’ombrello!