Voli per Antananarivo (TNR)

*Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento.

Biglietti aerei economici per voli su Antananarivo

Select travel class
Non ci sono tariffe che corrispondono ai criteri di ricerca. Vogliate modificare i parametri.

* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.

Voli per Antananarivo (TNR)

Voli a Antananarivo con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Antananarivo, con arrivo all’aeroporto internazionale di Antananarivo-Ivato (TNR), ad appena 16 km dal centro della capitale del Madagascar. Siamo famosi per la nostra puntualità e per noi il tempo dei nostri clienti è prezioso. La porteremo a destinazione in orario e, grazie ai nostri comodi orari di partenza, non dovrà stravolgere i suoi programmi.

Le migliori attrazioni di Antananarivo

  • Gare Soarano: l’antica ed elegante stazione ferroviaria della capitale, con la sua caratteristica architettura in stile coloniale, ora trasformata in un centro commerciale.
  • Mercato di Analakely: un caotico e caratteristico mercato dove è possibile trovare qualsiasi tipo di prodotto locale.
  • Parc de Tsarasaotra: un’area paludosa protetta che ospita 14 specie di uccelli in pericolo di estinzione.
  • Musée d’Art and d’Archéologie: questo interessante museo valorizza il rilevante patrimonio archeologico del Madagascar.
  • Rova: l’antico palazzo della regina, la dimora della casa reale che domina la città dalla collina più alta di Antananarivo.

Anche se forse ancora non è dotata di tutte le infrastrutture necessarie per il crescente turismo, la dinamica capitale del Madagascar vanta ristoranti di livello mondiale, stupendi edifici civili e religiosi dell’epoca coloniale, mercati caratteristici e bellezze naturali da non perdere!

Qual è il modo migliore di spostarsi ad Antananarivo?

I taxi sono una delle opzioni migliori e più economiche e si trovano praticamente ovunque. Si assicuri di negoziare il prezzo della corsa prima di salire a bordo, visto che le tariffe possono variare drasticamente da un conducente all’altro. I minibus “taxi-be” sono un’alternativa economicamente più conveniente, anche se per i visitatori non è facile padroneggiare l’intricata rete dei percorsi. A volte il livello di sicurezza non è elevatissimo pertanto, se decide di utilizzarne uno, tenga d’occhio il suo bagaglio e il portafoglio.

Com’è il tempo ad Antananarivo?

Le temperature in città sono generalmente gradevoli e variano tra i 10°C (50°F) e i 27°C (81°F). Il cielo è sereno per la maggior parte dell’anno, pertanto è possibile godere delle attività all’aria aperta senza problemi. Il periodo migliore per un viaggio a Antananarivo va da maggio a ottobre, quando il clima è fresco e asciutto. La stagione delle piogge prende il via a novembre e finisce ad aprile, con le punte di piovosità massima nel mese di marzo.