Voli per l'Arabia Saudita

* I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica alcun costo di prenotazione. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili.  Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. 

Voli per l'Arabia Saudita

Voli negli Arabia Saudita con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per l’Arabia Saudita, con arrivo all’aeroporto internazionale di Riad-Re Khalid (RUH), all’aeroporto internazionale di Gedda-Re Abd al-Aziz (JED) e all’aeroporto internazionale di Dammam-Re Fahd (DMM). Per il suo viaggio per l’Arabia Saudita può fare affidamento sulla puntualità di KLM. I nostri orari di partenza e arrivo sono sempre pensati per venire incontro alle esigenze dei nostri passeggeri, così da garantire un viaggio tranquillo e senza stress!

Cose da fare in Arabia Saudita

  • Jabal al-Nur (Montagna di Luce): Collina poco al di fuori della città santa de La Mecca. Oltre a regalare una vista mozzafiato, questo è considerato il luogo sacro dove il profeta Maometto avrebbe ricevuto la prima rivelazione dall’Arcangelo Gabriele.
  • Red Sea Mall: Uno dei più grandi centri commerciali a Gedda, al cui interno è possibile trovare sicuramente qualcosa per soddisfare tutti i gusti (sono oltre 240.000 metri quadrati al coperto!).
  • Qasr al-Farid (Il Castello Solitario): Scolpito nel primo secolo all’interno di un enorme masso, il castello si erige nel bel mezzo del deserto.
  • Isola di Marjan: Situata fuori Dammam, l’isola è un piccolo angolo di paradiso per scappare dalla frenesia cittadina.
  • Fortezza di Masmak: Una fortezza storica a Riad, costruita con argilla e mattoni di fango nel 1865.
  • Moschea del Profeta: La seconda moschea più sacra per l’Islam, che si trova a Medina.
  • Al-Masjid al-Haram: Chiamata anche “La Grande Moschea”, è la più grande moschea al mondo e circonda il luogo più sacro per la religione dell’Islam, ovvero la Kaʿba.
  • Safa e Marwa: Due collinette oggi incluse nella Grande Moschea.
  • Pietra Nera: Una roccia grande quanto un pallone da calcio, considerata sacra dalla religione islamica.
  • Moschea di Quba: La più antica moschea al mondo, situata a Medina, riconoscibile per il suo caratteristico colore bianco.

Perché fare un viaggio in Arabia Saudita con KLM?

A bordo dei nostri voli intercontinentali può scegliere tra un ampio repertorio di intrattenimento a bordo, con oltre 1 000 ore di contenuti. Si sieda comodo e si rilassi mentre guarda i film più recenti o l’ultimo episodio della sua serie TV preferita!

Ha qualche domanda prima di partire per l’Arabia Saudita? Può contattarci quando vuole: siamo disponibili 24/7 su Facebook, Messenger o WhatsApp!