Voli per Bahrain (BAH)

* I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica alcun costo di prenotazione. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili.  Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. 

Voli per Bahrain (BAH)

Voli a Bahrain con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per il Bahrein, con arrivo all’Aeroporto Internazionale del Bahrein (BAH). Siamo da sempre riconosciuti per la nostra puntualità negli orari: faccia affidamento su di noi e prenoti subito i biglietti per il Bahrein con KLM!

Le migliori attrazioni del Bahrein

  • Grande Moschea Al-Fateh: una delle più grandi e imponenti moschee al mondo, con una dimensione di 6 500 metri quadrati e una capienza di 7 000 persone.
  • Museo Nazionale del Bahrein: il più grande e antico museo pubblico del Bahrein, dove immergersi negli oltre 4 000 anni di storia e cultura di questa magnifica nazione.
  • Qalat al Bahrain: sito storico e archeologico inserito nell’elenco dei Patrimoni dell’Umanità dell’UNESCO. Questa fortezza si è sviluppata nell’arco dei secoli, dal 2300 a.C. fino al XVIII secolo, con il contributo di diversi popoli, tra cui Cassiti, Greci, Portoghesi e Persiani.
  • Lost Paradise of Dilmun Water Park: famoso parco acquatico nel Bahrein, con oltre 70 000 metri quadrati di attrazioni per grandi e piccoli.
  • Royal Camel Farm: una fattoria molto particolare, aperta ai turisti, dove si allevano i cammelli di proprietà della famiglia reale del Bahrein.

Per semplificare ulteriormente l’organizzazione di un viaggio in Bahrein, mettiamo a disposizione la nostra dettagliata guida turistica. Contiene tutte le informazioni necessarie per scoprire i migliori luoghi dove mangiare e soggiornare, nonché le attrazioni da visitare assolutamente in Bahrein.

Qual è il modo migliore di spostarsi in Bahrein?

I servizi di trasporto pubblico si limitano a collegare tra loro i centri del Bahrein, perciò non risultano molto utili per muoversi in città. Se non è possibile raggiungere la propria destinazione a piedi, l’alternativa più valida rimane il taxi.

Com’è il tempo in Bahrein?

Il clima del Bahrein è caratterizzato da estati calde e inverni miti: quindi ogni momento dell’anno è favorevole per volare in Bahrein. Nei mesi più freddi, da dicembre a marzo, le temperature medie sono intorno ai -11°C (12°F), mentre nei mesi più caldi dell’estate, la temperatura si attesta sui 40°C (104°F), con picchi fino a 48°C (118°F) durante giugno e luglio. Il clima del Bahrein è secco e caratterizzato da scarse piogge: in media le precipitazioni sono inferiori a 20 mm al mese, tranne a settembre quando toccano quasi gli 80 mm.