Voli per Baltimora (BWI)
Biglietti aerei economici per voli su Baltimora
* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.
Voli a Baltimora con KLM
Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Baltimora, con arrivo all’aeroporto di Baltimora-Washington “Thurgood Marshall” (BWI). Teme di annoiarsi durante il volo? Grazie al nostro sistema di intrattenimento di bordo, il suo volo intercontinentale passerà in un attimo.
Le migliori attrazioni di Baltimora
- Geppi's Entertainment Museum: un museo privato sulla cultura pop.
- Lo zoo del Maryland: uno dei più vecchi giardini zoologici degli Stati Uniti, con oltre 1 500 animali da ammirare.
- Herring Run Trail: un sentiero tortuoso contornato da splendidi fiori selvatici.
- Civic Works’ Clifton Mansion: la casa dove abitò John Hopkins, adesso sede dell’associazione di servizi alla comunità Civic Works.
- Mount Vernon Cultural District: il quartiere dell’arte e della cultura per eccellenza.
Da bellezze naturali a luoghi di intrattenimento e negozi di alta classe, la movimentata Baltimora ha tutto quello che serve per una vacanza memorabile.
Qual è il modo migliore di spostarsi a Baltimora?
Per girare gratuitamente Baltimora niente di meglio che saltare (gratuitamente) sul Charm City Circulator, l’autobus che la collega alla metropolitana, alla Light Rail e ai servizi ferroviari Amtrak e MARC. La navetta parte ogni 10 minuti 7 giorni la settimana, e prevede quattro differenti percorsi. Se vuole provare qualcosa di diverso, salga sul taxi acquatico che trasporta i viaggiatori verso più di 35 attrazioni. In alternativa, a Baltimora operano diverse società di limousine e navette di lusso per gli ospiti più eleganti ed esigenti.
Com’è il tempo a Baltimora?
La temperatura a Baltimora raggiunge picchi di 26°C (78°F) durante i mesi estivi, e precipita a -6°C (21°F) nel corso dell’inverno. Il gelo invernale ha i suoi lati positivi: si prepari ad ammirare la città ricoperta da un candido manto. Se è in cerca di avventure, visiti Baltimora a luglio e agosto, quando i temporali si abbattono sulla città con cadenza settimanale. Attenzione alle trombe d’aria però, visto che Baltimora ne “ospita” in media 3 all’anno, di solito tra maggio e luglio.