Voli per Barcellona (BCN)

*Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento.

Biglietti aerei economici per voli su Barcellona

Select travel class
Non ci sono tariffe che corrispondono ai criteri di ricerca. Vogliate modificare i parametri.

* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.

Voli per Barcellona (BCN)

Voli a Barcellona con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Barcellona, con arrivo all’Aeroporto di Barcellona-El Prat (BCN). Siamo fieri di servire oltre 150 destinazioni in tutto il mondo e di raggiungerne oltre 500 tramite il network delle nostre compagnie partner. Prenoti subito i biglietti per Barcellona con KLM per rilassarsi a bordo con la certezza di arrivare a destinazione in orario!

Le migliori attrazioni di Barcellona

  • Basilica della Sagrada Família: una maestosa basilica cattolica, forse il monumento più famoso di Barcellona, progettata dal famoso architetto catalano Antoni Gaudí.
  • Casa Batlló: un palazzo situato nel cuore di Barcellona, che rappresenta un altro dei capolavori più celebri di Antoni Gaudí.
  • Parco Güell: un parco pubblico molto raffinato, situato sul versante meridionale del Monte Carmelo. È composto da giardini ben curati ed elementi architettonici progettati da Antoni Gaudi.
  • Museo nazionale d’arte della Catalogna: il museo nazionale delle arti visive catalane, le cui esposizioni raccontano oltre mille anni di storia e cultura locale.
  • Casa Milà: conosciuta anche come La Pedrera, si tratta di uno degli edifici più moderni ed emblematici di Barcellona, ancora una volta ideato dall’architetto Antoni Gaudí.
  • Camp Nou: il più capiente stadio di tutta la Spagna e d’Europa, con ben 99 354 posti a sedere. Completato nel 1957, è sede del FC Barcelona.

Per conoscere il meglio che Barcellona ha da offrire, consulti la nostra guida turistica. Abbiamo raccolto una serie di consigli e suggerimenti sui luoghi da vedere e sulle esperienze da fare per rendere unico un soggiorno a Barcellona.

Qual è il modo migliore di spostarsi a Barcellona?

La metro è uno dei modi più pratici per visitare Barcellona: il servizio è attivo giorno e notte, collega le principali attrazioni della città e i treni passano con regolarità. Altrimenti, in città circolano oltre mille autobus: insomma, spostarsi a Barcellona con i mezzi pubblici è davvero facile!

Com’è il tempo a Barcellona?

Durante i mesi di gennaio e febbraio, le temperature a Barcellona scendono spesso fino a 10°C (50°F), mentre durante i mesi estivi, da luglio a settembre, salgono intorno ai 24°C (75°F). Durante un viaggio a Barcellona, è improbabile incontrare giorni di maltempo: in media sono solo 5 i giorni di pioggia al mese. Però quando ci sono, le precipitazioni sono molto consistenti: in ottobre si attestano su una media di 87 mm per complessivi sei giorni al mese.