Voli per Bergen (BGO) da
Biglietti aerei economici per voli su Bergen
Roma (FCO)a
Andata e ritorno
Economy
Venezia (VCE)a
Andata e ritorno
Economy
Bologna (BLQ)a
Andata e ritorno
Economy
Firenze (FLR)a
Andata e ritorno
Economy
* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.
Voli a Bergen con KLM
Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Bergen, con arrivo all’Aeroporto di Bergen-Flesland (BGO). Domande su un volo per Bergen? Nessun problema: siamo disponibili 24/7 su Facebook, Messenger e WhatsApp e facciamo l’impossibile per rispondere immediatamente!
Le migliori attrazioni di Bergen
- Monte Fløyen: uno dei sette colli che circondano la città di Bergen, nella contea di Hordaland, nonché tra le sue attrazioni turistiche più apprezzate.
- Villaggio di pan di zenzero: il più grande paese di pan di zenzero al mondo, un luogo incantato con case, treni, macchine e navi in miniature, tutti rigorosamente fatti con il pan di zenzero.
- Fortezza di Bergen: un’imponente fortezza situata nella città di Bergen, nonché una delle più antiche di tutta la Norvegia.
- KODE Art Museums of Bergen: uno dei più grandi musei della Scandinavia, punto di riferimento per arte, design, musica e scultura.
- Monte Ulriken: il piùalto dei sette colli che circondano la città di Bergen.
Per avere maggiori informazioni sulle migliori attrazioni da visitare a Bergen, consigliamo di leggere la nostra guida turistica. I nostri consigli, forniti da esperti del settore, renderanno indimenticabile qualunque viaggio a Bergen!
Qual è il modo migliore di spostarsi a Bergen?
Ci sono molti modi per esplorare la città di Bergen: a piedi, in autobus o treno, o addirittura in barca. Infatti, ci vogliono solo 20 minuti per percorrere a piedi il centro città da un lato all’altro. Gli autobus effettuano corse ogni 20 minuti circa, ma attenzione: gli orari non sono sempre così facili da leggere, perciò consigliamo di chiedere all’autista prima di salire a bordo. Per quanto riguarda i treni invece, ci sono partenze ogni 10 minuti dal centro verso la parte sud della città, in direzione Lagunen (un noto centro commerciale). Per chi preferisce un mezzo di trasporto più tranquillo, è possibile fare un giro in barca lungo la costa.
Com’è il tempo a Bergen?
Tra novembre e aprile, Bergen è molto fredda: raramente si raggiungono temperature superiori a 5°C (41°F). Invece tra maggio e settembre le temperature si alzano, oscillando in media tra i 12°C (54°F) e i 15°C (59°F), con massime in luglio e agosto. In qualunque momento dell’anno, il livello di precipitazioni è elevato; il mese più asciutto è maggio, con una media di 10 cm su 17 giorni di pioggia.