* I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica alcun costo di prenotazione. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione.
Voli per Birmingham (BHX)
Da 173EUR
Biglietti aerei economici per voli su Birmingham
Bologna (BLQ)a
Andata e ritorno
Milano (LIN)a
Andata e ritorno
Roma (FCO)a
Andata e ritorno
Firenze (FLR)a
Andata e ritorno
Venezia (VCE)a
Andata e ritorno
Milano (MXP)a
Andata e ritorno
Voli a Birmingham con KLM
Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Birmingham con arrivo all’aeroporto di Birmingham (BHX). Quando prenota un volo intercontinentale KLM diretto a Birmingham, rimarrà piacevolmente sorpreso dalla nostra ampia offerta di intrattenimenti di bordo. Si goda le oltre 1 000 ore di film, serie TV, audiolibri direttamente sul suo schermo personale, ceda alle tentazioni dei pasti omaggio offerti sui voli intercontinentali, o approfitti degli snack e delle bevande omaggio offerte sui voli intercontinentali.
Le migliori attrazioni di Birmingham
- Birmingham Museum and Art Gallery: la sua vastissima collezione di ceramiche, artefatti e opere d’arte fa di questo museo una destinazione obbligata per gli appassionati.
- Thinktank: il museo della scienza perfetto per una visita con tutta la famiglia.
- Birmingham Symphony Hall: uno dei poli culturali della città, con oltre 320 spettacoli presentati al pubblico ogni anno.
- The Bullring: il paradiso per gli amanti dello shopping.
- Il Quartiere dei gioiellieri: la zona di Birmingham da non perdere se si è alla ricerca di divertimento notturno.
Scopra tante altre attrazioni da non perdere a Birmingham leggendo la nostra guida turistica!
Qual è il modo migliore di spostarsi a Birmingham?
Come la maggior parte delle città britanniche, Birmngham vanta una rete eccellente di trasporti pubblici su ruota e su rotaia. Può prendere l’autobus da una delle innumerevoli fermate disseminate per la città, comodamente segnate nelle mappe turistiche. Se acquista il biglietto a bordo ricordi di portare con se degli spiccioli, perché negli autobus non danno cambio. Preferisce viaggiare con le tasche leggere? Acquisti la carta viaggio “Daysaver” in uno dei tanti negozi in cui è disponibile.
Com’è il tempo a Birmingham?
Scoprirà che grazie al suo clima mite Birmingham è una destinazione gradevole in qualsiasi momento dell’anno. Benché la temperatura media in estate possa toccare i 17°C (62°F), l’onnipresente pioggerellina inglese è sempre in agguato: non si scordi di mettere in valigia un bel soprabito e un ombrello robusto. Durante l’inverno il mese più freddo è febbraio, con una temperatura minima relativamente mite di 3°C (37°F).