Voli per Caracas (CCS)
Biglietti aerei economici per voli su Caracas
* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.
Voli a Caracas con KLM
Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Caracas con arrivo all’aeroporto internazionale Simon Bolivar (CCS). Oltre alla capitale venezuelana, siamo fieri di servire più di 150 destinazioni in tutto il mondo e di raggiungerne più di 500 in collaborazione con il nostro network. Perciò, si accomodi a bordo e lasci che la portiamo dove desidera!
Le migliori attrazioni di Caracas
- Centro Financiero Confinanzas: anche conosciuto come “Torre di David”, questo grattacielo è il terzo più alto del Venezuela e merita assolutamente una visita.
- Teleferico: funivia panoramica che sale in cima al monte El Ávila, offrendo viste mozzafiato sullo skyline di Caracas da una parte e la costa dall’altra.
- Paseo Los Proceres: una famosa piazza pubblica con magnifici monumenti, fontane e un suggestivo specchio d’acqua.
- Museo de los Niños: un’interessante museo finalizzato a insegnare ai bambini la scienza, tecnologia, arte e cultura.
- Palacio Municipal: è il municipio di Caracas, che offre ai visitatori la possibilità di ammirare la splendida architettura venezuelana; al piano terra ospita un museo che espone delle famose opere d’arte nazionali.
Qual è il modo migliore di sportarsi a Caracas?
Ci sono molte linee di autobus, vari trenie un ottimo sistema metropolitano che permettono di spostarsi per la città, e sono tutti mezzi di trasporto sorprendentemente economici. Il nostro consiglio per esplorare Caracas è di utilizzare i taxi, dato che sono affidabili e costano poco. Se ne trovano molti in circolazione senza licenza, ma sono comunque sicuri. Di sera, tuttavia, per precauzione consigliamo di prenotarne uno con regolare licenza tramite il proprio albergo.
Com’è il tempo a Caracas?
Con temperature medie tra i 22°C (72°F) e i 24°C (75°F) indipendentemente dalla stagione, la capitale venezuelana si presta perfettamente ad essere visitata in qualsiasi periodo dell’anno. Per evitare le piogge, tuttavia, è meglio partire per Caracas tra dicembre e aprile, ossia durante la stagione secca.