Voli per Cartagena de Indias (CTG) da

* I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica alcun costo di prenotazione. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili.  Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. 

Biglietti aerei economici per voli su Cartagena de Indias

Roma (FCO)a

Cartagena de Indias (CTG)
sab 15 mar 2025 - sab 22 mar 2025

Andata e ritorno

Da
1050EUR*

Milano (MXP)a

Cartagena de Indias (CTG)
ven 14 mar 2025 - lun 17 mar 2025

Andata e ritorno

Da
1107EUR*
Voli per Cartagena de Indias (CTG)

Voli a Cartagena de Indias con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Cartagena, con arrivo all’aeroporto di Cartagena-Rafael Núñez (CTG). Sappiamo bene quanto sia prezioso il suo tempo: per questo ci impegniamo sempre al massimo per farla arrivare a destinazione in orario. Ecco perché siamo fieri di essere noti per la grande puntualità dei nostri voli. Si affidi a KLM per prenotare subito i suoi biglietti per Cartagena!

Le migliori attrazioni di Cartagena

  • Città fortificata di Cartagena: conosciuta come la “Ciudad Amurallada”, si tratta di una vera gemma di architettura coloniale. Il luogo è pieno di chiese, monasteri, piazze, palazzi e mansioni con i loro tipici balconi e cortili.
  • Oceanario: magnifico acquario situato sulle Islas del Rosario. Tra le tante cose da vedere e da fare, ci sono gli spettacoli acquatici e le attività con i delfini.
  • Vulcano di fango El Totumo: un vulcano di fango profondo solo 15 metri diventato ben presto un’attrazione molto popolare tra i turisti per i bagni di fango, ottimi per la pelle, che è possibile fare all’interno della sua caldera.
  • Castello di San Felipe de Barajas: splendida e imponente fortezza situata sulla collina di San Lázaro, costruita nel 1536.
  • Joyeria Caribe Emerald Museum: un famoso museo dedicato agli smeraldi, con tanto di negozio al suo interno. È possibile partecipare a tour guidati, così come vedere dal vivo il processo di taglio e lucidatura di queste pietre preziose.

Se vuole organizzare il suo viaggio per Cartagena, le consigliamo di leggere la nostra guida turistica per consigli e suggerimenti sulle migliori attrazioni, sui luoghi più frequentati per mangiare fuori e per la vita notturna.

Qual è il modo migliore di spostarsi a Cartagena?

La parte più antica di Cartagena può essere visitata a piedi: è questo il modo migliore per ammirarne i palazzi e i vicoli storici. Per quanto riguarda i mezzi pubblici, gli autobus partono ogni 15-30 minuti dal centro città diretti verso la stazione dei bus. Una corsa costa circa 2500 pesos colombiani e l’intero percorso richiede 40 minuti.

Com’è il tempo a Cartagena?

La protezione solare è d’obbligo se vuole partire per Cartagena! L’abbronzatura è assicurata, con temperature medie minime sui 24°C (75°F) e massime intorno ai 32°C (90°F). Per evitare la stagione delle piogge consigliamo di partire tra dicembre e aprile, quando la possibilità di precipitazioni è praticamente assente. Invece ottobre è il mese più bagnato, con un 54% di probabilità di piogge.