Voli per Casablanca (CAS)
Biglietti aerei economici per voli su Casablanca
* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.
Voli a Casablanca con KLM
Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Casablanca, con arrivo all’aeroporto di Casablanca-Muhammad V (CMN). Ha qualche domanda riguardo al suo prossimo viaggio a Casablanca? Nessun problema, ci può contattare quando desidera tramite Facebook, Messenger o WhatsApp: siamo disponibili 24 ore su 24!
Le migliori attrazioni di Casablanca
- Moschea di Hassan II: edificio religioso spettacolare, famoso per essere la più grande moschea del Marocco (e la tredicesima nel mondo).
- Morocco Mall Casablanca: il secondo centro commerciale per dimensioni di tutta l’Africa che si estende su oltre 200.000 m². Ospita anche un imponente acquario dalla capienza di un milione di litri, con oltre 40 differenti specie di pesci.
- Palazzo Reale: un capolavoro dell’architettura islamica, circondato da suggestivi aranceti e giochi d’acqua elaborati.
- Parco Sindibad: moderno parco dei divertimenti che offre tante attrazioni e attività diverse, come montagne russe, autoscontro, pedalò con scivolo, nonché uno zoo e un parco archeologico.
- La Corniche: zona molto apprezzata dai turisti, caratterizzata da magnifici tratti di spiaggia con numerose caffetterie e ristoranti di pesce nelle vicinanze.
Se vuole conoscere meglio gli splendori e la cultura di Casablanca e del Marocco, le consigliamo di leggere la nostra guida turistica. Dal migliore hotel al piatto più gustoso da provare, vi troverà sicuramente una risposta a tutte le sue domande prima di partire per Casablanca.
Qual è il modo migliore di spostarsi a Casablanca?
Grazie a tutti i collegamenti disponibili, muoversi a Casablanca è particolarmente facile. I treni passano frequentemente e in orario; inoltre ci sono molte linee di autobus a disposizione. Altro vantaggio sono i costi: i prezzi sono molto bassi e spesso la differenza tra biglietti di prima e seconda classe per il treno è minima, quindi consigliamo di optare per la prima classe per garantirsi i posti più comodi! Se invece ha necessità di prendere l’autobus, consigliamo di visitare il sito della compagnia CTM per avere maggiori informazioni. Altrimenti sono sempre disponibili i taxi, ma attenzione: la maggior parte è di tipo “condiviso”, ovvero con a bordo fino a 6 persone. Con taxi del genere i tempi del tragitto si allungano, visto che il mezzo dovrà fermarsi anche per far scendere gli altri passeggeri. Se desidera un taxi privato, deve cercare i “Petit” taxi: a Casablanca sono riconoscibili per il loro colore rosso. Impossibile non notarli!
Com’è il tempo a Casablanca?
La maggior parte dei turisti visita Casablanca nel periodo da luglio a settembre, quando il sole splende nel cielo per più di 8 ore al giorno e le temperature medie si attestano sui 23°C (73°F). Se ha prenotato i suoi biglietti per Casablanca prima o dopo questi mesi, non si preoccupi: può aspettarsi comunque un clima favorevole al suo viaggio. Infatti, il mese più freddo dell’anno è gennaio, con temperature medie intorno ai 15°C (59°F).