Voli per Casablanca (CAS)

*Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento.

Biglietti aerei economici per voli su Casablanca

Select travel class
Non ci sono tariffe che corrispondono ai criteri di ricerca. Vogliate modificare i parametri.

* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.

Voli per Casablanca (CAS)

Voli a Casablanca con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Casablanca, con arrivo all’aeroporto di Casablanca-Muhammad V (CMN). Ha qualche domanda riguardo al suo prossimo viaggio a Casablanca? Nessun problema, ci può contattare quando desidera tramite Facebook, Messenger o WhatsApp: siamo disponibili 24 ore su 24!

Le migliori attrazioni di Casablanca

  • Moschea di Hassan II: edificio religioso spettacolare, famoso per essere la più grande moschea del Marocco (e la tredicesima nel mondo).
  • Morocco Mall Casablanca: il secondo centro commerciale per dimensioni di tutta l’Africa che si estende su oltre 200.000 m². Ospita anche un imponente acquario dalla capienza di un milione di litri, con oltre 40 differenti specie di pesci.
  • Palazzo Reale: un capolavoro dell’architettura islamica, circondato da suggestivi aranceti e giochi d’acqua elaborati.
  • Parco Sindibad: moderno parco dei divertimenti che offre tante attrazioni e attività diverse, come montagne russe, autoscontro, pedalò con scivolo, nonché uno zoo e un parco archeologico.
  • La Corniche: zona molto apprezzata dai turisti, caratterizzata da magnifici tratti di spiaggia con numerose caffetterie e ristoranti di pesce nelle vicinanze.

Se vuole conoscere meglio gli splendori e la cultura di Casablanca e del Marocco, le consigliamo di leggere la nostra guida turistica. Dal migliore hotel al piatto più gustoso da provare, vi troverà sicuramente una risposta a tutte le sue domande prima di partire per Casablanca.

Qual è il modo migliore di spostarsi a Casablanca?

Grazie a tutti i collegamenti disponibili, muoversi a Casablanca è particolarmente facile. I treni passano frequentemente e in orario; inoltre ci sono molte linee di autobus a disposizione. Altro vantaggio sono i costi: i prezzi sono molto bassi e spesso la differenza tra biglietti di prima e seconda classe per il treno è minima, quindi consigliamo di optare per la prima classe per garantirsi i posti più comodi! Se invece ha necessità di prendere l’autobus, consigliamo di visitare il sito della compagnia CTM per avere maggiori informazioni. Altrimenti sono sempre disponibili i taxi, ma attenzione: la maggior parte è di tipo “condiviso”, ovvero con a bordo fino a 6 persone. Con taxi del genere i tempi del tragitto si allungano, visto che il mezzo dovrà fermarsi anche per far scendere gli altri passeggeri. Se desidera un taxi privato, deve cercare i “Petit” taxi: a Casablanca sono riconoscibili per il loro colore rosso. Impossibile non notarli!

Com’è il tempo a Casablanca?

La maggior parte dei turisti visita Casablanca nel periodo da luglio a settembre, quando il sole splende nel cielo per più di 8 ore al giorno e le temperature medie si attestano sui 23°C (73°F). Se ha prenotato i suoi biglietti per Casablanca prima o dopo questi mesi, non si preoccupi: può aspettarsi comunque un clima favorevole al suo viaggio. Infatti, il mese più freddo dell’anno è gennaio, con temperature medie intorno ai 15°C (59°F).