Voli per North Charleston (CHS)

Da

* I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica alcun costo di prenotazione. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili.  Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. 

Voli a North Charleston con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Charleston con arrivo all’aeroporto internazionale di Charleston (CHS). Inoltre, siamo fieri di servire più di 150 destinazioni in tutto il mondo e di raggiungerne più di 500 in collaborazione con il nostro network. Perciò si accomodi a bordo e lasci che la portiamo dove desidera!

Le migliori attrazioni di Charleston

  • South Carolina Aquarium: un famoso acquario che ospita più di 10.000 esemplari di flora e fauna.
  • Cathedral of Saint John the Baptist: questa splendida cattedrale edificata nel 1854 e dedicata a San Giovanni Battista è la chiesa madre della diocesi di Charleston.
  • Waterfront Park: un parco di circa 5 ettari che si estende per quasi un km lungo il fiume Cooper, offrendo ai visitatori una mirabile architettura paesaggistica.
  • Middleton Place: questa piantagione di 26 ettari è un sito storico nazionale nonché sede dei giardini paesaggistici più antichi d’America.
  • Rainbow Row: una fila di 13 case colorate in stile georgiano, risalenti al XVIII secolo.

Qual è il modo migliore di sportarsi a Charleston?

Per lo più, la città può essere comodamente visitata a piedi, in quanto molte delle attrazioni turistiche si trovano a poca distanza le une dalle altre. Per chi desidera utilizzare i trasporti pubblici, ci sono i tram gratuiti DASH che collegano tra loro i siti d’interesse principali. Gli autobus effettuano corse con partenze a pochi minuti l’una dall’altra da varie fermate in tutta la zona del centro.

Com’è il tempo a Charleston?

Per scoprire com’è un’autentica estate nel South Carolina, consigliamo di partire per Charleston tra maggio e settembre, quando le temperature in media, si aggirano intorno ai 30°C (90°F). Durante la stagione invernale la temperatura raramente scende sotto lo zero, tant’è che a gennaio, il mese più freddo, si registrano ancora massime di 13°C (56°F).