Voli per Charlotte (CLT)

*Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento.

Biglietti aerei economici per voli su Charlotte

Select travel class
Non ci sono tariffe che corrispondono ai criteri di ricerca. Vogliate modificare i parametri.

* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.

Voli per Charlotte (CLT)

Voli a Charlotte con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Charlotte, con arrivo all’aeroporto internazionale di Charlotte-Douglas (CLT). Ha qualche domanda riguardo ai suoi biglietti per Charlotte? Può contattarci quando desidera tramite Facebook, Messenger o WhatsApp: siamo disponibili 24 ore su 24 per ogni esigenza!

Le migliori attrazioni di Charlotte

  • Freedom Park: parco di circa 40 ettari con un enorme lago, perfetto per le passeggiate sui tanti sentieri e con molte attrazioni da vedere. Dispone anche di campi da tennis, pallavolo e atletica, nonché di un parco giochi per bambini.
  • Discovery Place Science: un museo della scienza e della tecnologia per visitatori di tutte le età, dotato di una sala IMAX Dome per proiezioni. Offre molte esposizioni interattive, attività ed esperimenti interessanti, così come moltissimi altri programmi educativi per i più piccoli.
  • Spectrum Center: arena coperta situata nel centro città di Charlotte, sede ufficiale della squadra degli Charlotte Hornets che gioca nella NBA americana.
  • NASCAR Hall of Fame: famoso museo per ricordare i migliori piloti, le squadre e i loro proprietari, che si sono distinti nella storia della NASCAR.
  • Bechtler Museum of Modern Art: un museo che si estende su più di 3000 metri quadrati interamente dedicato a esposizioni e opere di arte moderna risalenti alla metà del XX secolo.

Qual è il modo migliore di spostarsi a Charlotte?

Charlotte è una delle città della Carolina del Nord più facile da visitare a piedi: tutte le principali attrazioni sono a poca distanza tra loro nella zona del centro. Inoltre, ci sono anche molte postazioni dove noleggiare delle bici per muoversi in città. Autobus e tram partono ogni 10 minuti tra le 05:00 del mattino e le 01:30 di notte. Il servizio è attivo tutti i giorni della settimana e una corsa costa solo pochi dollari. Muoversi con i mezzi pubblici è sicuramente la scelta migliore per gli spostamenti più lunghi o per visitare uno dei quartieri più distanti dal centro.

Com’è il tempo a Charlotte?

Charlotte gode di un clima piacevole e caldo da maggio a settembre: si consiglia di portarsi una crema solare! Infatti, se vuole organizzare il suo viaggio per Charlotte in questo periodo, troverà temperature medie tra i 21°C (70°F) e i 30°C (86°F). La situazione cambia dall’autunno alla primavera quando le temperature calano drasticamente: anche se raramente si scende sotto gli 0°C (32°F), è bene vestirsi in modo adeguato! Tra dicembre e gennaio aumentano invece le possibilità di nevicate.