Voli per Cincinnati (CVG)

*Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento.

Biglietti aerei economici per voli su Cincinnati

Select travel class
Non ci sono tariffe che corrispondono ai criteri di ricerca. Vogliate modificare i parametri.

* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.

Voli per Cincinnati (CVG)

Voli a Cincinnati con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Cincinnati, con arrivo all’aeroporto internazionale di Cincinnati-Kentucky Settentrionale (CVG). Oltre a Cincinnati, serviamo più di 150 destinazioni in tutti i continenti e ne raggiungiamo ben 500 in collaborazione con il nostro network di partner. Per il suo viaggio a Cincinnati scelga l’affidabilità di KLM: la porteremo ovunque desidera in totale relax!

Le migliori attrazioni di Cincinnati

  • Cincinnati Zoo & Botanical Garden: uno storico zoo conosciuto in tutto il mondo, oltre a essere il secondo più antico degli Stati Uniti. Ospita molte specie diverse di animali, programmi di allevamento ed esposizioni uniche al mondo.
  • Great American Ball Park: stadio di baseball spazioso e moderno, sede ufficiale dei Cincinnati Reds, squadra che milita nella Major League di baseball.
  • John A. Roebling Suspension Bridge: una meraviglia architettonica del XIX secolo, quando fu costruito era il più lungo ponte sospeso al mondo. Collega lo stato dell’Ohio al Kentucky, percorrendo una distanza di 350 metri.
  • Smale Riverfront Park: un luogo idilliaco situato nel cuore della città, con giardini, fontane, sentieri, aree giochi per i più piccoli, prati dove si tengono eventi e ristoranti.
  • Cincinnati Art Museum: uno dei più antichi musei d’arte degli Stati Uniti, dove vengono esposte oltre 67 000 opere, che attraversano seimila anni di storia.

Qual è il modo migliore di spostarsi a Cincinnati?

Per spostarsi, si possono utilizzare gli autobus delle linee “metro” della città. Una corsa costa 1,75 USD e la linea metro 1 tocca tutte le principali attrazioni di Cincinnati: si tratta quindi dell’opzione migliore anche per godersi il panorama della città. Gli autobus effettuano corse ogni pochi minuti, giorno e notte, e hanno fermate a breve distanza tra loro. Insomma, i mezzi pubblici sono il modo più pratico per spostarsi in città!

Com’è il tempo a Cincinnati?

Se vuole partire per Cincinnati e godersi il sole durante la sua vacanza, le consigliamo di visitare la città tra maggio e settembre quando la temperatura media si attesta sui 24°C (75°F). Agosto rimane il mese migliore per via del clima più caldo e piacevole, così come per le basse probabilità di precipitazioni. L’inverno porta freddo e neve in città: se ha intenzione di prenotare i suoi biglietti per Cincinnati tra novembre e febbraio, le consigliamo di portare con sé del vestiario pesante.