Voli per Hong Kong (HKG)

*Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento.

Biglietti aerei economici per voli su Hong Kong

Select travel class
Non ci sono tariffe che corrispondono ai criteri di ricerca. Vogliate modificare i parametri.

* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.

Voli per Hong Kong (HKG)

Voli a Hong Kong con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Hong Kong con arrivo all’aeroporto internazionale di Hong Kong (HKG). Il suo volo intercontinentale terminerà prima che se ne accorga, e la sua vacanza comincerà non appena metterà piede a bordo. Sui voli effettuati da KLM, potrà rilassarsi sfogliando un giornale o guardando un bel film, e avrà la possibilità di assaporare le delizie della cucina cinese, grazie ai nostri piatti preparati in collaborazione con alcuni celebri chef locali!

Le migliori attrazioni di Hong Kong

  • Roccia del Leone: una montagna famosa per la sua forma, che ricorda quella di un leone adagiato a terra. Il luogo perfetto per stupende escursioni in mezzo alla natura.
  • Isola di Lantau: la più grande isola di Hong Kong, che ora ospita un parco Disneyland.
  • Convento di Chi Lin: un vasto complesso di templi buddisti ornato da statue in lamina d’oro, pietra, legno e argilla.
  • Geoparco di Hong Kong Geopark: un luogo protetto dall’UNESCO, questo parco comprende una varietà di affascinanti formazioni geologiche.
  • Picco di Victoria: la più alta vetta dell’isola di Hong Kong, celebre per i percorsi escursionistici e la vista mozzafiato.

Per maggiori informazioni sui migliori siti d’interesse e le attrazioni di Hong Kong, consulti la nostra guida turistica, in cui abbiamo raccolto tutto ciò che le serve sapere per sfruttare al massimo la sua permanenza in questa metropoli.

Qual è il modo migliore di spostarsi a Hong Kong?

Hong Kong è rinomata per la qualità del suo trasporto pubblico. L’isola è servita da moltissimi autobus, treni e traghetti. I mezzi passano ogni pochi minuti e sono sempre puntuali, con corse effettuate sia di giorno che di notte: impossibile rimanere a piedi! I treni sono sempre in condizioni immacolate, ma faccia attenzione: cercare di salirci sopra durante l’ora di punta è una vera e propria impresa, un vero spettacolo da ammirare!

Com’è il tempo a Hong Kong?

Tra maggio e ottobre la temperatura media di Hong Kong scende raramente sotto i 25°C (77°F): è il periodo ideale per visitare la città, specialmente per chi ama i climi caldi. Le piogge cadono abbondanti da giugno fino ad agosto, quindi stacchi il biglietto in un’altra stagione se vuole rimanere al caldo e soprattutto all’asciutto! Durante i mesi più freschi la pioggia cade molto di rado e le temperature si mantengono piacevoli, intorno ai 18°C (64°F).