Voli per Colombo (CMB)

*Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento.

Biglietti aerei economici per voli su Colombo

Select travel class
Non ci sono tariffe che corrispondono ai criteri di ricerca. Vogliate modificare i parametri.

* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.

Voli per Colombo (CMB)

Voli a Colombo con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Colombo, con arrivo all’aeroporto internazionale Bandaranaike (CLT). Oltre a Colombo serviamo più di 150 destinazioni in tutti i continenti e ne raggiungiamo ben 500 in collaborazione con il nostro network di partner. Se desidera partire per Colombo, scelga l’affidabilità di KLM: la porteremo ovunque desidera in totale relax!

Le migliori attrazioni di Colombo

  • Kelaniya Raja Maha Vihara: un magnifico tempio buddista situato a Kelaniya, sobborgo della città di Colombo, famoso per l’immagine del Gautama Buddha sdraiato e per le pitture dell’artista locale Solias Mendis, che raffigurano i più importanti momenti nella vita del Buddha.
  • Colombo Fort: un quartiere nato dalle rovine di un antico forte, costruito principalmente dai portoghesi e in seguito ampliato dagli olandesi che conquistarono la città nel 1656. Oggi è il quartiere finanziario di Colombo, sede della Borsa e del World Trade Center, l’edificio più alto dello Sri Lanka.
  • Dehiwala-Mount Lavinia: città situata nel distretto di Colombo famosa per il suo “Golden Mile”, un litorale su cui si susseguono tante spiagge di sabbia fine, dalla movimentata vita notturna.
  • National Museum of Colombo: importante museo fondato nel 1800 dove sono esposte ogni genere di opere d’arte, tra cui incisioni e statue risalenti alle origini antiche dello Sri Lanka, ma anche spade, armi e altre attrezzature risalenti invece al periodo coloniale.
  • Pettah Floating Market: un mercato degli agricoltori ospitato su imbarcazioni nel cuore della città di Colombo. Ben 92 bancarelle offrono frutta e verdura locali, nonché souvenir artigianali.

Se vuole sfruttare al massimo il suo viaggio nello Sri Lanka, le consigliamo di leggere la nostra guida turistica contenente tutte le informazioni necessarie per visitare questo magnifico paese. Scoprirà tutte le migliori attrazioni di Colombo, così come gli hotel e i ristoranti consigliati, prima di salire a bordo del suo volo KLM!

Qual è il modo migliore di spostarsi a Colombo?

Nella città di Colombo, operano sia autobus pubblici che privati. Nonostante ciò, trovare l’autobus giusto per spostarsi non è sempre così facile. Spesso conviene usare i tuk-tuk oppure i risciò per muoversi più rapidamente, rispetto ad altri mezzi più ingombranti, nelle strade trafficate di Colombo. Il lato positivo è che la maggior parte dei tuk-tuk è dotata di tassametro: controllate che venga attivato prima dell’inizio della corsa! Altrimenti, ci si affidare a uno dei tanti taxi in circolazione.

Com’è il tempo a Colombo?

Il clima dello Sri Lanka è caldo e piacevole durante tutto l’anno. Infatti, da gennaio ad agosto le temperature medie variano tra i 27°C (80°F) e i 29°C (84°F). Di norma le precipitazioni sono rare, mentre maggio e ottobre sono i mesi più piovosi con circa diciotto giorni di pioggia al mese. Se vuole evitare il maltempo, le consigliamo di prenotare i suoi biglietti per Colombo per il mese di febbraio, quando in media piove solo per quattro giorni al mese.