Voli per Columbus (CMH)

* I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica alcun costo di prenotazione. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili.  Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. 

Voli per Columbus (CMH)

Voli a Columbus con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Columbus, in Ohio, con arrivo all’aeroporto internazionale Port Columbus (CMH). Sappiamo bene quanto sia prezioso il suo tempo: per questo ci impegniamo sempre al massimo per farla arrivare a destinazione in orario. Siamo da sempre meritatamente famosi per la nostra puntualità: prenoti subito il suo viaggio per Columbus affidandosi a KLM!

Le migliori attrazioni di Columbus

  • Birrificio BrewDog’s “DogTap”: birrificio artigianale che serve la famosa birra scozzese “BrewDog”, con tanto di ristorante e sala giochi.
  • Franklin Park Conservatory and Botanical Gardens: un famoso giardino botanico dotato di serre, costruito nel 1895, che ospita tante specie diverse di piante tropicali e da fiore.
  • Ohio Theatre: punto di riferimento per le arti e gli spettacoli in città, riconosciuto in quanto “Teatro ufficiale dello Stato dell’Ohio”.
  • Easton Town Center: complesso commerciale con zone sia coperte che all’aperto, situato nella parte nord-est di Columbus. Progettato per riprodurre l’atmosfera di una piccola città, offre un’ampia gamma di negozi, ristoranti e aziende di servizi.
  • North Market Farmer's Market: uno dei più grandi e antichi mercati degli agricoltori dell’Ohio centrale. Vi si possono trovare tanti prodotti locali: frutta, verdura, fiori, piante, miele ed erbe aromatiche.

Qual è il modo migliore di spostarsi a Columbus?

Fortunatamente, la maggior parte delle attrazioni da vedere si trova nel centro di Columbus e può essere raggiunta tranquillamente a piedi. Se vuole invece prendere i mezzi pubblici, c’è un servizio gratuito di autobus che segue un percorso circolare nella zona centrale, con partenze ogni 10-15 minuti. Per spostarsi al di fuori del centro ci sono esistono numerosi autobus a pagamento: i tragitti costano in media poco più di 2 USD e le partenze molto frequenti.

Com’è il tempo a Columbus?

Se desidera evitare il clima rigido dell’inverno, le consigliamo di partire per Columbus tra maggio e settembre. Durante questo periodo, le giornate sono per lo più soleggiate con temperature medie intorno ai 23°C (73°F). Da dicembre a marzo, invece, raramente la temperatura supera i 5°C (41°F): spesso infatti scende sotto lo zero! Se ha comunque intenzione di prenotare i suoi biglietti per Columbus nel periodo invernale, non si dimentichi di portare con sé vestiario pesante, sciarpa e cappello: la città, come quasi tutto il Nord America, in questa stagione viene imbiancata da frequenti nevicate!