Voli per Dallas (DFW)

Da

* I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica alcun costo di prenotazione. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili.  Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. 

Voli a Dallas con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Dallas, con arrivo all’aeroporto internazionale di Dallas-Fort Worth (DFW) e all’aeroporto di Dallas-Love (DAL). Oltre a Dallas, serviamo più di 500 destinazioni in collaborazione con il nostro network di partner. Se deve partire per Dallas, scelga l’affidabilità di KLM: la porteremo ovunque desidera in totale relax!

Le migliori attrazioni di Dallas

  • Dallas Arboretum and Botanical Garden: bellissimo giardino botanico di circa 27 ettari che offre tanti eventi, programmi educativi e attività per tutta la famiglia.
  • Perot Museum of Nature and Science: museo della scienza e storia naturale dotato di 11 sale espositive con interessanti simulazioni ed esperimenti a cui i visitatori possono prendere parte dal vivo, chioschi interattivi e giochi educativi per i più piccoli.
  • White Rock Lake Park: un grande parco situato su un lago cittadino di 410 ettari. È percorso da un sentiero per escursionisti e ciclisti lungo 5,8 km, ospita il White Rock Lake Museum, il Bath House Cultural Centre e tante altre attività.
  • Dallas World Aquarium: un famoso zoo e acquario, situato nel cuore di Dallas. Al suo interno ospita un’innumerevole quantità di specie acquatiche diverse, molte delle quali a rischio di estinzione e inserite in un programma di allevamento in collaborazione con altri zoo in tutto il mondo.
  • American Airlines Center: l’arena più importante di tutta Dallas, usata per eventi sportivi e di intrattenimento. È la sede ufficiale dei Dallas Mavericks (squadra che milita nell’NBA) e dei Dallas Stars (che gioca nell’NHL).

Per godersi al massimo il suo prossimo viaggio a Dallas, una delle città più belle del Texas, le consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida turistica. Al suo interno potrà scoprire le migliori attrazioni, ristoranti e hotel della zona.

Qual è il modo migliore di spostarsi a Dallas?

Spostarsi nel cuore di Dallas è davvero facile grazie ai tanti mezzi pubblici disponibili: autobus, treni e tram, tutti servizi che funzionano giorno e notte. Ci sono partenze a intervalli di pochi minuti e una corsa costa solo qualche dollaro. Per esplorare tutta la città le consigliamo invece di noleggiare un’auto: dato che i trasporti pubblici non coprono altrettanto bene le zone al di fuori del centro, l’unica alternativa sarebbe affidarsi ai taxi per tragitti lunghi e così facendo i costi di trasporto salirebbero velocemente!

Com’è il tempo a Dallas?

Estati molto calde caratterizzano la città di Dallas: ad agosto la temperatura media raggiunge picchi di 36°C (97°F). Le consigliamo di prenotare i suoi biglietti per Dallas durante il periodo compreso tra aprile e ottobre, quando il bel tempo regna sovrano. L’inverno inizia a novembre e finisce a gennaio, quando vengono toccate minime vicine ai 3°C (37°F). Le probabilità di precipitazioni sono molto basse eccetto in maggio, il mese più piovoso dell’anno.