Voli per Düsseldorf (DUS) da
Biglietti aerei economici per voli su Düsseldorf
Bologna (BLQ)a
Andata e ritorno
Economy
Venezia (VCE)a
Andata e ritorno
Economy
Firenze (FLR)a
Andata e ritorno
Economy
* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.
Voli a Düsseldorf con KLM
Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Düsseldorf con arrivo all’aeroporto di Düsseldorf (DUS). Siamo fieri di raggiungere oltre 150 destinazioni internazionali e ci impegniamo a migliorare la sua esperienza di volo, indipendentemente da quale sia la città di arrivo. Perciò, si accomodi a bordo e si rilassi mentre noi ci occuperemo di portarla dove desidera.
Le migliori attrazioni di Düsseldorf
- MedienHafen: il porto rinnovato di Düsseldorf, che propone anche musei ed esperienze culinarie uniche.
- Konigsallee: un viale metropolitano, importante per via del suggestivo canale che attraversa la città.
- Rheinufer: il lungofiume sul Reno, con una passeggiata su due livelli e deliziose aree pubbliche.
- Hofgarten: in tedesco significa “il giardino di corte” ed offre un rigoglioso spazio verde con prati e aiuole, uno stagno, il palco per l’orchestra e una scultura di Henry Moore.
- Neanderthal Museum: situato sul luogo del primo ritrovamento dell’uomo di Neanderthal, offre un affascinante excursus sull’evoluzione umana.
Prima di prendere l’aereo, consulti la nostra guida turistica: abbiamo raccolto tutte le informazioni necessarie per il suo viaggio a Düsseldorf, senza tralasciare i migliori ristoranti, gli hotel e le principali attrazioni della città.
Qual è il modo migliore di spostarsi a Düsseldorf?
Si può esplorare Düsseldorf utilizzando il trasporto pubblico; infatti, ci sono molti autobus, ferrovie e tram che rendono semplici ed efficienti gli spostamenti dentro e fuori la città. Le tariffe sono convenienti e l’attesa non supera i due minuti. Unico accorgimento: comprare il biglietto dai distributori automatici presenti nelle stazioni.