Voli gli Emirati Arabi Uniti a partire da
Migliori offerte sui voli a Emirati Arabi Uniti
Roma (FCO)a
Andata e ritorno
Economy
* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.
Voli in Emirati Arabi Uniti con KLM
Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per gli Emirati Arabi Uniti, con arrivo all’aeroporto internazionale di Dubai (DXB) e all’aeroporto internazionale di Abu Dhabi (AUH). Partire per gli Emirati Arabi Uniti non è di certo una passeggiata, vista la lunghezza del volo intercontinentale. Ma non si preoccupi: grazie al nostro sistema di intrattenimento a bordo, disponibile in varie lingue, il suo viaggio sarà sicuramente più piacevole!
Cose da fare negli Emirati Arabi Uniti
- Gran Moschea dello Sceicco Zayed: Il luogo di culto più importante del paese, situato nel cuore di Abu Dhabi.
- Fontana di Dubai: La più grande fontana danzante al mondo, che si trova nel centro di Dubai.
- Burj Khalifa: Il più alto grattacielo al mondo con i suoi 829,90 metri.
- Burj al-Arab: Uno degli alberghi più lussuosi al mondo, riconoscibile per la sua particolare forma a vela che l’ha fatto diventare un simbolo di Dubai. Sulla sua sommità c’è un esclusivo bar che regala una vista indimenticabile.
- Aquaventure Waterpark: Enorme parco acquatico situato ad Atlantis the Palm, nella città di Dubai.
Perché fare un viaggio negli Emirati Arabi Uniti con KLM?
Un volo di lunga durata non deve più spaventarla: scelga KLM per godersi il nostro vasto repertorio di intrattenimento a bordo. C’è un programma per tutti i gusti (e in tutte le lingue): guardi l’ultimo episodio della sua serie TV preferita o il più recente film di successo uscito al cinema!
Ha qualche domanda prima di partire per gli Emirati Arabi Uniti? Può contattarci quando vuole: siamo disponibili 24/7 su Facebook, Messenger o WhatsApp!