Voli per Glasgow (GLA) da
Biglietti aerei economici per voli su Glasgow
Roma (FCO)a
Andata e ritorno
Economy
Milano (LIN)a
Andata e ritorno
Economy
Venezia (VCE)a
Andata e ritorno
Economy
Firenze (FLR)a
Andata e ritorno
Economy
* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.
Voli a Glasgow con KLM
Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Glasgow con arrivo all’aeroporto di Glasgow (GLA). Se volesse contattarci per eventuali domande sul suo volo, siamo disponibili ventiquattr’ore su ventiquattro sui social media e possiamo rispondere a tutti i suoi dubbi.
Le migliori attrazioni di Glasgow
- Quartiere Style Mile: questa zona costellata di negozi di alta classe ha dato a Glasgow la reputazione di seconda migliore città britannica per lo shopping dopo Londra.
- Kelvingrove Art Gallery: il museo ospita una delle collezioni d’arte più imponenti d’Europa.
- Architettura: la Cattedrale di Glasgow, l’Università e I numerosi edifici in stile Art Nouveau progettati dall’architetto Charlie Mackintosh.
- Finnieston: chiamato anche “il posto più chic dove vivere in UK”, il quartiere è il punto di riferimento per gli amanti del cibo, della musica e della cultura.
- Ibrox Stadium e Celtic Park: qui hanno sede rispettivamente i F.C. Rangers e i Celtic Rangers.
Consulti la nostra guida turistica per una panoramica completa dei segreti meglio custoditi di questa affascinante città, raccolti per lei dal nostro team di esperti di viaggio.
Qual è il modo migliore di spostarsi a Glasgow?
Gli autobus turistici sono un mezzo eccellente per godersi i palazzi e i monumenti, e se preferisce organizzarsi in autonomia non deve fare altro che noleggiare una bicicletta. Per gli spostamenti tra i principali quartieri della città, il metodo più rapido è senz’altro la metropolitana.
Com’è il tempo a Glasgow?
La pioggia visita Glasgow almeno 170 giorni all’anno e per questo è indispensabile portarsi dietro un ombrello e un caldo cappotto. Il mese più caldo è luglio con una temperatura media di 15°C (59°F), mentre la palma del mese più freddo va a gennaio, con temperature intorno ai 3°C (37°F).