Voli per Grand Rapids (GRR)
Biglietti aerei economici per voli su Grand Rapids
* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.
Voli a Grand Rapids con KLM
Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Grand Rapids con arrivo all’aeroporto Gerald R. Ford (GRR). Siamo orgogliosi del nostro servizio alla clientela di altissimo livello, e se dovesse avere qualsiasi domanda sul suo volo per Grand Rapids, non esiti a contattarci 24/7 su Facebook o Whatsapp per avere una risposta in tempi rapidi!
Le migliori attrazioni di Grand Rapids
- Grand Rapids Art Museum: un museo d’arte che espone opere di vario genere, create da artisti europei ed americani.
- Van Andel Arena: un palazzo dello sport dotato di 10.834 posti che ospita un’ampia gamma di eventi sportivi e non.
- Statua del cavallo di Leonardo da Vinci: una magnifica scultura bronzea basata sui disegni del genio, che si trova nel giardino botanico della città.
- Meyer May House: una casa progettata dal celebre architetto Frank Lloyd Wright e costruita nel 1908, considerata il capolavoro architettonico assoluto del Michigan.
- John Ball Zoo: un vasto giardino zoologico con diversi esemplari inusuali e animali provenienti da tutto il mondo.
Qual è il modo migliore di spostarsi a Grand Rapids?
Per spostarsi lungo il centro è consigliabile prendere il DASH, una navetta pubblica gratuita che fa il giro delle migliori attrazioni della città. In alternativa, è possibile prendere l’autobus pubblico, “The Rapid”, che parte ogni 5-10 minuti dalle 6:30 del mattino fino alle 18:30.
Com’è il tempo a Grand Rapids?
Durante la stagione calda, che va da maggio a settembre, Grand Rapids gode di temperature medie intorno ai 22°C (72°F), che rendono questo il periodo più gradevole per visitare il Michigan. Se sta programmando il suo viaggio durante i più freddi mesi invernali, si prepari a portare con sé maglioni e guanti: il Michigan in inverno si ricopre di un candido manto nevoso dello spessore di 10-20 cm!