Voli per Hanoi (HAN)

* I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica alcun costo di prenotazione. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili.  Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. 

Voli per Hanoi (HAN)

Voli a Hanoi con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Hanoi con arrivo all’aeroporto internazionale Noi Bai (HAN). Per qualsiasi domanda relativa al viaggio, non esiti a contattare il nostro servizio assistenza clienti, e ci scriva tranquillamente su Facebook o WhatsApp.

Le migliori attrazioni di Hanoi

  • Teatrino delle marionette acquatiche: da non perdere l’esibizione tradizionale delle marionette acquatiche nella suggestiva cornice del teatro Thang Long.
  • Città Vecchia: il quartiere più antico della città, attraversato da un intrico di vicoli che portano il nome delle merci che lì vengono vendute.
  • Lago della Spada Restituita: il vero cuore storico di Hanoi, questo laghetto incantato è uno dei luoghi più suggestivi della capitale del Vietnam.
  • Parco Nazionale Ba Vi: il parco nazionale si estende su una superficie di 10.000 ettari appena fuori dai confini della città. La sua flora e fauna subtropicali e tropicali disegnano uno scenario lussureggiante e unico.
  • Il villaggio dei serpenti di Le Mat: un distretto di Hanoi celebre per i tipici ristoranti che offrono ai visitatori l’occasione di gustare le prelibate pietanze locali a base di carne di serpente.

Qual è il modo migliore di spostarsi ad Hanoi?

Il modo migliore per scoprire i segreti di Hanoi è percorrerla a piedi, anche se la maggior parte dei visitatori sceglie di noleggiare un’auto o una moto per la durata della permanenza. Queste opzioni offrono la libertà di spostarsi fuori dal centro ed esplorare i meravigliosi paesaggi del Vietnam. La rete di trasporto pubblico è capillare, ma può non essere facile orientarsi tra l’intrico di percorsi. Le consigliamo quindi di munirsi di una buona mappa con le linee degli autobus ben in evidenza prima di avventurarsi nella giungla urbana di Hanoi!

Com’è il tempo ad Hanoi?

Tra i mesi di maggio e settembre la temperatura scende molto di rado sotto i 25°C (77°F). Questo periodo coincide con la stagione delle piogge, pertanto si aspetti qualche intenso (ma breve) rovescio ogni tanto! I mesi più freschi vanno da dicembre a febbraio, con temperature medie che raggiungono i 17°C (63°F).