Voli per Honolulu (HNL)

Da

* I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica alcun costo di prenotazione. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili.  Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. 

Voli a Honolulu con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Honolulu, con arrivo all’aeroporto internazionale di Honolulu. Ha qualche domanda sul suo volo per le Hawaii? Non esiti a contattarci a qualsiasi ora del giorno e della notte sui social media. Prenoti con noi oggi stesso e scelga un volo adatto ai suoi programmi, non ai nostri.

Le migliori attrazioni di Honolulu

  • Koko Head District Park: un enorme parco pieno di attrazioni per tutte le età, con una entusiasmante scalinata che costeggia il cratere di un vulcano.
  • Cascate di Manoa Falls: una cascata di 40 metri incastonata tra le montagne, circondata da una foresta tropicale lussureggiante.
  • Diamond Head: da non perdere un’escursione a piedi lungo questo antico cratere vulcanico. La passeggiata fino alla cima è ripagata da panorami davvero elettrizzanti.
  • Zoo di Honolulu: l’unico zoo degli Stati Uniti tenuto a battesimo da un monarca sovrano!
  • Baia di Hanauma: uno dei ritrovi preferiti dagli appassionati di sport acquatici e snorkeling.
  • Bishop Museum: il museo più grande delle Hawaii, e probabilmente il migliore museo di storia naturale dell’intero Pacifico.
  • Hawaii Theatre: uno storico teatro del vaudeville che è stato inserito nel Registro Nazionale dei Luoghi Storici.
  • Palazzo di ‘Iolani: la residenza reale dei sovrani del Regno delle Hawaii.
  • Chiesa di Kawaiahao Church: conosciuta anche come “L’Abbazia di Westminser del Pacifico”, è stata eretta nel 1842.
  • Memoriale della USS: la destinazione in assoluto più visitata di tutte le Hawaii, è la dimora finale di centinaia di marinai e soldati uccisi durante l’attacco a sorpresa della Marina giapponese a Pearl Harbour.

Qual è il modo migliore di spostarsi Honolulu?

La rete di autobus pubblici si estende su tutta Honolulu e sull’isola di Oahu. Il Waikiki Trolley raggiunge molte delle attrazioni più visitate dai turisti ed è possibile acquistare un pass giornaliero, da 3 o da 7 giorni. Se desidera spostarsi comodamente in taxi, può richiederne uno presso il suo hotel oppure prenderne uno presso un centro commerciale. Il noleggio di un’auto consente di esplorare Honolulu nella massima libertà, ma trovare un parcheggio libero a volte può essere una sfida. I tassisti conoscono tutte le mete più popolari e spesso non disdegnano il ruolo di “guide turistiche” viaggianti. Se ama trattarsi bene, può noleggiare una limousine o una navetta privata prenotando in anticipo.

Com’è il tempo a Honolulu?

Le Hawaii sono una delle mete vacanziere predilette da americani e non, con temperature che in estate sfiorano i 32°C (90°F) ad agosto e settembre, e che raramente scendono sotto i 20°C (68°F) nel corso dell’anno. Il mese più piovoso è gennaio, con circa 14 giorni di pioggia, quindi non si scordi un bell’ombrello se decide di fare rotta per le Hawaii in questo periodo!