Voli per Houston (IAH) da

*Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento.

Biglietti aerei economici per voli su Houston

Select travel class

Venezia (VCE)a

Houston (IAH)

Andata e ritorno

/

Economy

Da
754EUR*

Bologna (BLQ)a

Houston (IAH)

Andata e ritorno

/

Economy

Da
749EUR*

Milano (MXP)a

Houston (IAH)

Andata e ritorno

/

Economy

Da
756EUR*

* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.

Voli per Houston (IAH)

Voli a Houston con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Houston con arrivo all’aeroporto intercontinentale di Houston George Bush e all’aeroporto William P. Hobby. Serviamo con orgoglio oltre 150 destinazioni in tutto il mondo, e rendiamo la sua esperienza di viaggio quanto più comoda possibile indipendentemente dalla sua destinazione finale. Si accomodi in poltrona, si rilassi e lasci che la portiamo dove desidera andare!

Le migliori attrazioni di Houston

  • Houston Livestock Show and Rodeo: la fiera del bestiame più grande del mondo e uno dei rodei col montepremi più alto.
  • Buffalo Bayou Park: il parco si estende lungo il placido fiume che attraversa Houston, il luogo ideale per un picnic o per un’escursione in kayak.
  • Museum of Fine Arts: uno dei più grandi musei degli Stati Uniti, che espone un’ampia collezione di opere d’arte.
  • Children’s Museum: un museo ideato per incantare e intrattenere i più piccoli.
  • Rice Village Shops: un centro commerciale all’aria aperta con un’ampia selezione di negozi e ristoranti molto originali.
  • Houston Space Center: l’unico museo del Texas affiliato allo Smithsonian, nonché il museo ufficiale della NASA.
  • Houston Zoo: si estende su una superficie di 22 ettari e ospita oltre 6 000 animali.
  • The Houston Museum of Natural Science: ubicato a Hermann Park, il museo offre un planetario, un osservatorio astronomico e un centro farfalle!
  • Minute Maid Park: lo stadio di baseball inaugurato nel 2000.
  • The Galleria: il più grande centro commerciale del Texas con i suoi 30 milioni di visitatori l’anno.

Houston è la città più popolosa del Texas, e offre un’amplissima gamma di cose da vedere e da fare. Per trovare degli spunti e godersi appieno questa metropoli, consulti la nostra utilissima guida turistica!

Qual è il modo migliore per muoversi a Houston?

Houston è una città in cui gli spostamenti sono molto facili. METRORail ha una linea che collega il centro città al NGR Park (che copre anche il Museum District). In autobus è possibile raggiungere anche destinazioni più lontane, e l’autobus ecologico Greenlink copre tutte le principali attrazioni turistiche. I taxi sono numerosi in città ed è prevista una tariffa forfettaria di 6 USD per gli spostamenti dentro l’area del centro. Di notte, nella zona dei locali notturni, è possibile usufruire del servizio navetta denominato “The Wave”. È inoltre possibile noleggiare un’auto oppure sfruttare l’economico servizio di bici pubbliche.

Com’è il tempo a Houston?

Il clima di Houston è subtropicale-umido e il sole splende sulla città per 204 giorni l’anno. Gli amanti del caldo possono visitare la città tra luglio e agosto, quando le temperature sfiorano i 34°C (94°F). La pioggia è di casa a Houston, che la ospita per 106 giorni all’anno, quindi è proprio il caso di portarsi dietro un ombrello!