Voli per Ibiza (IBZ)

*Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento.

Biglietti aerei economici per voli su Ibiza

Select travel class
Non ci sono tariffe che corrispondono ai criteri di ricerca. Vogliate modificare i parametri.

* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.

Voli per Ibiza (IBZ)

Voli a Ibiza con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Ibiza con arrivo all’aeroporto di Ibiza (IBZ). Se c’è qualsiasi cosa che possiamo fare per rendere più comodo il suo volo per Ibiza, non esiti a contattarci. Siamo disponibili ad ogni ora del giorno e della notte per rendere più facile la vita dei nostri clienti. Ci invii un messaggio su Facebook o WhatsApp.

Le migliori attrazioni di Ibiza

  • Scuba Ibiza Diving Centre: un centro per gli appassionati di immersioni ubicato appena fuori dal comune di Ibiza, dove è possibile frequentare corsi di immersione, prenotare escursioni marine e procurarsi l’attrezzatura più moderna.
  • Cova de Can Marçà: una grotta vecchia di 100 000 anni che veniva usata dai contrabbandieri per nascondere i propri carichi. Oggi offre uno spettacolo di luci versicolori, un bar e un negozio di souvenir.
  • Castello di Ibiza: uno storico castello e un museo all’aria aperta dal quale si può godere di panorami mozzafiato.
  • Necropolis del Puig des Molins: un particolarissimo museo dedicato agli antichi riti funerari dell’isola.
  • Teatro Pereira: niente di meglio che ascoltare musica dal vivo nel foyer di questo teatro, abbandonato nel 1893.
  • Stonehenge: un’installazione artistica temporanea chiamata Time and Space, concepita dall’artista australiano Andrew Rogers e che ricalca il celebre monumento della Gran Bretagna.
  • Es Vedrà: una piccolo isola rocciosa disabitata che ospita un’area protetta ed è il terzo punto più magnetico del globo.
  • Dalt Vila: la città vecchia di Ibiza, dichiarata Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’UNESCO nel 1999.
  • Museo Etnografico: un piccolo museo ospitato in una dimora di campagna restaurata di oltre 300 anni fa, che riporta il visitatore ai tranquilli ritmi della vita rurale tradizionale dell’isola.
  • Catedral de Ibiza: una stupenda cattedrale che si erge sulla cima delle mura fortificate della città, e dalla quale si gode una vista magnifica di Ibiza.

Ibiza è probabilmente la più famosa delle isole Baleari ed è una frequentatissima destinazione turistica. Benché debba la sua fama alla rutilante vita notturna dedicata ai giovani e ai più smaliziati, l’isola è anche una popolare meta per le vacanze in famiglia. Ibiza è piena di spiagge meravigliose e tranquille, e potrà senz’altro visitarne una nuova ogni giorno, se lo desidera. Per ulteriori spunti su cosa fare e vedere in questa splendida isola, perché non non dà un’occhiata alla nostra guida turistica?

Qual è il modo migliore di spostarsi a Ibiza?

Ibiza non è un’isola enorme, e scoprirà presto di poterla girare in lungo e in largo facilmente grazie alle numerose opzioni di trasporto a disposizione. Essendo una meta turistica di primaria importanza, i trasporti pubblici sono ben sviluppati ed efficienti e gli autobus fanno tappa presso le spiagge principali, i punti di interesse e i villaggi turistici. Durante la stagione estiva vengono implementate linee aggiuntive che portano i turisti nei più famosi locali notturni. I taxi applicano tariffe abbastanza competitive. Noleggiare un’auto rimane un’opzione, ma una ancora migliore è prendere in affitto uno scooter, per godersi la brezza, il sole e il paesaggio mentre si percorre l’isola.

Com’è il tempo a Ibiza?

Se l’obiettivo del suo viaggio è godere il mare e il relax, il periodo migliore di visitarla è tra maggio e settembre, quando anche la pioggia si prende una meritata vacanza. I mesi che vanno da novembre ad aprile sono i più freddi, anche se raramente la temperatura scende sotto i 0°C (32°F). Durante l’inverno il termometro segna tra gli 8° e 15°C (46-59°F), quindi non è affatto un periodo così proibitivo per fare una visita.