* I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica alcun costo di prenotazione. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione.
Voli per l'India
Voli negli India con KLM
Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per l’India con arrivo nei principali aeroporti del paese, come ad esempio l’aeroporto internazionale Chhatrapati Shivaji di Mumbai (BOM), l’aeroporto internazionale Indira Gandhi di Delhi (DEL), l’aeroporto internazionale Kempegowda di Bangalore (BLR) e molti altri. La collaborazione con i nostri partner, come quella con la compagnia Jet Airways, con sede a Mumbai, ci consente di raggiungere oltre 500 destinazioni in tutto il mondo e di conseguenza soddisfare le esigenze dei nostri passeggeri che desiderano andare in India.
Cose da fare in India
- Taj Mahal: bellissimo mausoleo dalla ricca decorazione, è una delle sette meraviglie del mondo.
- Harmandir Sahib: tempio Sikh, conosciuto anche come Tempio d’Oro, è situato lungo il fiume Amritsar.
- Elefantastic: un rifugio per elefanti dove è possibile dare il proprio contributo alla cura di questi animali.
- Forte Mehrangarh: una delle fortezze più grandi dell’India, risale al 1460 e sovrasta la città di Jodhpur.
- Pangong Tso: lago nella catena montuosa dell’Himalaya da dove si possono ammirare le cime circostanti.
Perché fare un viaggio in India con noi?
Sulle nostre tratte da Amsterdam a Delhi o viceversa, offriamo squisiti piatti della cucina indiana e pasti vegetariani; inoltre vi trasportiamo nell’atmosfera indiana con film di Bollywood o programmi della radio indiana.
Se è membro del Flying Blue programme potrà viaggiare verso l’India in totale tranquillità e confort grazie alle miglia raccolte. Il programma le consentirà diversi privilegi: risparmiare sul prezzo del biglietto, portare un maggior numero di bagagli, accedere alla sala d’attesa in aeroporto, fare un upgrade in Business Class, avere più spazio a disposizione per le gambe e scegliere cosa mangiare dal nostro menu à la carte.