Voli l'Iran
Migliori offerte sui voli a Iran
* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.
Voli in Iran con KLM
Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per l’Iran, con arrivo all’aeroporto internazionale di Teheran Imam Khomeini (IKA). Desidera accumulare miglia ogni volta che vola con noi? Si iscriva al programma fedeltà Flying Blue e in seguito potrà usare le miglia guadagnate per avere vantaggi esclusivi e rendere la sua esperienza di viaggio con noi ancora più memorabile.
Cose da fare in Iran
- Persepoli: le rovine della capitale dell’impero Achemenide, risalenti al 515 a.C.
- Piazza Naqsh-e Jahan: una piazza-giardino dalla bellezza incomparabile nel cuore di Isfahan, inserita nell’elenco dei siti patrimonio dell’umanità dell’UNESCO.
- Moschea di Nasir ol Molk: la celebre “moschea rosa” di Shiraz, così soprannominata per il colore delle sue decorazioni.
- Ponte Khaju: un ponte coperto eretto nel 1650, con splendidi motivi decorativi.
- Darband: un villaggio storico nei pressi di Teheran, nonché un tradizionale punto di partenza per escursioni a piedi.
Perché fare un viaggio in Iran con noi?
Tutti i nostri voli intercontinentali offrono il servizio di intrattenimento a bordo su schermo personale. Potrà scegliere tra oltre mille ore di film, serie TV, Podcast e altro ancora!
Per qualsiasi domanda o modifica del suo volo, può contattarci 24/7 su Facebook, Messenger, WhatsApp e Twitter!