Voli per Jacksonville (JAX)
Biglietti aerei economici per voli su Jacksonville
* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.
Voli a Jacksonville con KLM
Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Jacksonville con arrivo all’aeroporto internazionale di Jacksonville. (JAX). Il volo per Jacksonville è lungo, ma non si preoccupi: con l’ampia scelta di intrattenimento di bordo, siamo certi che il tempo passerà in un attimo. Si immerga nella visione di un film o delle sue serie preferite, offerti gratuitamente sui voli a lungo raggio.
Le migliori attrazioni di Jacksonville
- Jacksonville Landing: uno dei cardini della movimentata vita notturna cittadina, con ristoranti con vista fiume, negozi e locali per tutti i gusti.
- Catty Shack Ranch Wildlife Sanctuary: un rifugio dedicato alla cura dei grandi felini a rischio d’estinzione, gestito interamente da volontari.
- The Cummer Museum of Art and Gardens: un museo fondato nel 1962 che espone oltre 5 000 opere d’arte, nella splendida cornice dei giardini che costeggiano il lungofiume.
- Piantagione Kingsley: un museo all’aria aperta che sorge su un’antica piantagione, e che offre al visitatore un interessante scorcio della vita nel Sud prima della Guerra Civile.
- Jacksonville Zoo and Gardens: un istituto zoologico e culturale che ospita oltre 2 000 animali e 1 000 specie di piante.
Questa città riesce a coniugare l’anima moderna con l’atmosfera del tranquillo centro di provincia. Jacksonville sorge sulle rive di tre fiumi, e i suoi quartieri storici, le riserve naturali e le attrazioni culturali la rendono un’affascinante meta da visitare. Una passeggiata sul lungofiume al tramonto è perfetta per i più romantici, mentre vale la pena fare una puntata in spiaggia per godersi la brezza e il panorama, e toccare con mano la disponibilità e l’ospitalità degli abitanti del posto.
Qual è il modo migliore di spostarsi a Jacksonville?
Il mezzo migliore per esplorare Jacksonville è senz’altro l’automobile, dal momento che le attrazioni più interessanti si trovano oltre il centro città. Noleggiare un taxi in centro è facilissimo, mentre non è altrettanto facile trovarne uno nei sobborghi: tenga a portata di mano i numeri telefonici delle principali compagnie per riservarne uno. La monorotaia Skyway è gratuita ed offre interessanti viste sulla città, e collega tra di loro i principali luoghi d’interesse culturale e storico. Il filobus è un’opzione decisamente affascinante per i turisti e copre la zona del centro, il Riverside District e le principali spiagge. In alternativa può acquistare un pass multigiornaliero e scegliere di spostarsi con l’autobus, che copre tutte le principali zone della città.
Com’è il tempo a Jacksonville?
Il clima è piuttosto umido, con escursioni termiche significative nel corso dell’anno, anche se solitamente fa piuttosto caldo. Le temperature medie da maggio a settembre sfiorano i 30°C (85°F). I mesi più freddi sono dicembre e gennaio, che portano notti decisamente fresche con temperature di circa 4°C (40°F).