Voli per Khartoum (KRT)

* I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica alcun costo di prenotazione. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili.  Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. 

Voli per Khartoum (KRT)

Voli a Khartoum con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Khartum, con arrivo all’aeroporto Internazionale di Khartum (KRT), che si trova a 40 km dalla capitale del Sudan. Con noi potrà approfittare di una vantaggiosa programmazione dei voli e di comodi orari di partenza e di arrivo. Ciò si traduce in meno tempo perso per pianificare il suo volo e più tempo da poter dedicare alla sua vacanza. Dopotutto, che senso ha viaggiare se il viaggio stesso finisce per stressarla?

Le migliori attrazioni di Khartum

  • Isola di Tuti: si lasci trasportare dalle acque del Nilo Bianco e del Nilo Azzurro e provi a scorgere gli uccelli esotici che si aggirano in questa zona.
  • Nile Street: il luogo migliore per mangiare un boccone!
  • Sudan Art Diwan: se vuole acquistare autentici pezzi d'arte e manufatti sudanesi, tutti realizzati a mano, questo è il posto perfetto.
  • Palazzo presidenziale: una meravigliosa architettura che merita di essere ammirata.
  • Cimitero di guerra di Khartum: un memoriale per tutti i soldati che sono morti durante la prima guerra mondiale.

Capitale del Sudan, Khartum è un'affascinante città africana che offre ai visitatori un’ampia scelta in termini di cose da fare e vedere.

Qual è il modo migliore di spostarsi a Khartum?

Se regge bene il caldo, le consigliamo di spostarsi a piedi. Il trasporto pubblico a Khartum è infatti limitato: solo minibus e risciò motorizzati. Se vuole un po' più di libertà per spostarsi anche al di fuori della città, può noleggiare un'auto.

Com'è il tempo a Khartum?

Se viaggia a Khartoum, deve sapere che le temperature sono alte tutto l'anno. Il mese più freddo è gennaio, e con freddo si intende che la temperatura media è di 24°C (75°F). Quindi non importa quando decide di viaggiare: non si porti un maglione!