Voli per Khartoum (KRT)

*Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento.

Biglietti aerei economici per voli su Khartoum

Select travel class
Non ci sono tariffe che corrispondono ai criteri di ricerca. Vogliate modificare i parametri.

* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.

Voli per Khartoum (KRT)

Voli a Khartoum con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Khartum, con arrivo all’aeroporto Internazionale di Khartum (KRT), che si trova a 40 km dalla capitale del Sudan. Con noi potrà approfittare di una vantaggiosa programmazione dei voli e di comodi orari di partenza e di arrivo. Ciò si traduce in meno tempo perso per pianificare il suo volo e più tempo da poter dedicare alla sua vacanza. Dopotutto, che senso ha viaggiare se il viaggio stesso finisce per stressarla?

Le migliori attrazioni di Khartum

  • Isola di Tuti: si lasci trasportare dalle acque del Nilo Bianco e del Nilo Azzurro e provi a scorgere gli uccelli esotici che si aggirano in questa zona.
  • Nile Street: il luogo migliore per mangiare un boccone!
  • Sudan Art Diwan: se vuole acquistare autentici pezzi d'arte e manufatti sudanesi, tutti realizzati a mano, questo è il posto perfetto.
  • Palazzo presidenziale: una meravigliosa architettura che merita di essere ammirata.
  • Cimitero di guerra di Khartum: un memoriale per tutti i soldati che sono morti durante la prima guerra mondiale.

Capitale del Sudan, Khartum è un'affascinante città africana che offre ai visitatori un’ampia scelta in termini di cose da fare e vedere.

Qual è il modo migliore di spostarsi a Khartum?

Se regge bene il caldo, le consigliamo di spostarsi a piedi. Il trasporto pubblico a Khartum è infatti limitato: solo minibus e risciò motorizzati. Se vuole un po' più di libertà per spostarsi anche al di fuori della città, può noleggiare un'auto.

Com'è il tempo a Khartum?

Se viaggia a Khartoum, deve sapere che le temperature sono alte tutto l'anno. Il mese più freddo è gennaio, e con freddo si intende che la temperatura media è di 24°C (75°F). Quindi non importa quando decide di viaggiare: non si porti un maglione!