Voli per Kuwait City (KWI)
Biglietti aerei economici per voli su Kuwait City
* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.
Voli a Kuwait City con KLM
Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per il Kuwait con arrivo all’aeroporto internazionale del Kuwait (KWI). Per qualsiasi domanda sul suo prossimo volo per il Kuwait non esiti a contattarci su Facebook, Messenger o WhatsApp.
Le migliori attrazioni del Kuwait
- Kuwait Towers: queste tre torri sottili ed eleganti sono perfette per scattare bellissime foto panoramiche di Kuwait City, mentre si è a cena in un ristorante esclusivo.
- Kuwait House for National Works Museum: un interessante museo che raccoglie le terribili testimonianze della Prima guerra del Golfo, consumatasi tra il 1990 e il 1991.
- Spiaggia di Messilah: una spiaggia meravigliosa, nonché una delle più lunghe del Kuwait.
- Casa degli specchi: l’unica casa al mondo interamente ricoperta da mosaici di vetro realizzati dal medesimo artista.
- Al Shaheed Park: il più grande parco urbano del Kuwait, decorato da numerose sculture contemporanee.
Posta al limite del deserto, Kuwait City ha il fascino di un’oasi: l’architettura tradizionale islamica si mescola perfettamente a moderne costruzioni di stile futuristico, rendendo questa città un luogo davvero unico e speciale. Ci sono molte altre cose da scoprire in Kuwait! Per saperne di più consulti la nostra guida turistica online.
Qual è il modo migliore per spostarsi in Kuwait?
Kuwait City purtroppo non è dotata di un sistema di trasporto pubblico efficiente e, a causa del caldo torrido, spostarsi a piedi è decisamente fuori questione! I taxi sono l’opzione migliore, ma attenzione: il modo di guidare abituale qui può risultare un po’ spericolato. Meglio mantenere la calma e, in caso, chiedere cortesemente all’autista di essere prudente.
Com’è il tempo in Kuwait?
A causa del clima desertico, le temperature sono generalmente molto alte e spesso possono addirittura superare i 45°C (113°F) durante il giorno; tra aprile e ottobre, sono frequenti le tempeste di sabbia. Tra gennaio e marzo le temperature calano sensibilmente raggiungendo gli 8°C (46°F), quindi, per chi non ama particolarmente il caldo, questo periodo è perfetto per programmare un viaggio in Kuwait.