* I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica alcun costo di prenotazione. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione.
Voli per Lagos (LOS) da
Biglietti aerei economici per voli su Lagos
Bologna (BLQ)a
Andata e ritorno
Roma (FCO)a
Andata e ritorno
Voli a Lagos con KLM
Le migliori attrazioni di Lagos
- Victoria Island: uno dei quartieri più ricchi di Lagos, che vanta un’ampia scelta di ristoranti e di luoghi di svago per la vita notturna.
- Lekki Conservation Center: esplori le sue enormi paludi alla ricerca di animali selvatici e natura incontaminata.
- Mercato di Lekki: si prepari a trattare sul prezzo fino allo sfinimento per acquistare stoffe, manufatti, vestiti e altre merci provenienti da tutta l’Africa Occidentale.
- Nike Art Centre: la vasta collezione di arte africana contemporanea offre uno straordinario spaccato della vita culturale nigeriana.
- Third Mainland Bridge: Il secondo ponte più lungo dell’Africa e uno dei tre che collegano l’isola alla terraferma.
Scopra le cose da non perdere e da fare assolutamente a Lagos grazie alla nostra completissima guida turistica. Il nostro team di esperti è andato per lei alla ricerca delle cose che rendono questa città un’esperienza assolutamente unica.
Qual è il modo migliore di spostarsi a Lagos?
Può scegliere tra tre differenti tipi di autobus: Danfo, Molue, e BRT. Le linee Danfo e Molue sono estremamente popolari, anche se la prima è un servizio minibus che copre percorsi predeterminati. Gli autobus della linea BRT sono stati lanciati nel 2008 e coprono tragitti predeterminati tra la terraferma e le isole.
Com’è il tempo a Lagos?
Nel mese di luglio la temperatura media è di 24°C (75°F), con il sole estivo che spesso fa salire il termometro quasi fino ai 30°C (86°F). Per godere di un clima più fresco, visiti Lagos tra dicembre e marzo, quando la stagione delle piogge è appena terminata e il caldo intenso diventa più sopportabile.