Voli per Las Vegas (LAS) da
Biglietti aerei economici per voli su Las Vegas
Milano (LIN)a
Andata e ritorno
Economy
* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.
Voli a Las Vegas con KLM
Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Las Vegas con arrivo all’aeroporto internazionale McCarran (LAS). Annoiarsi durante il suo volo per Las Vegas è impossibile. Grazie alla nostra eccellente offerta di intrattenimento a bordo, infatti, siamo sicuri che il tempo volerà. Su tutte le tratte a lungo raggio può godersi gratuitamente gli ultimi successi cinematografici o le sue serie TV preferite.
Le migliori attrazioni di Las Vegas
- The Strip: il famosissimo viale centrale di Las Vegas, noto per l’alta concentrazione di hotel resort e di casinò, tutti con architetture e illuminazioni di grande effetto.
- Area di conservazione nazionale Red Rock Canyon: un meraviglioso spettacolo naturale con una serie di picchi e pareti in pietra arenaria che prendono il nome di Keystone Thrust, un luogo famoso per l’escursionismo e l’arrampicata.
- High Roller: con i suoi 167 metri (550 piedi), questa è la ruota panoramica più alta del mondo e offre le migliori viste sulla città.
- Hoover Dam Bypass: un ponte commemorativo che si estende sul fiume Colorado, tra l’Arizona e il Nevada.
- Paris Las Vegas: un casinò e resort di fama mondiale ispirato a Parigi, con tanto di replica della torre Eiffel.
Come trarre il massimo dal suo viaggio a Las Vegas? Con l’aiuto della nostra guida turistica! Include tutte le informazioni di cui si può avere bisogno: le migliori strutture nelle quali sfidare la sorte e lanciare i dadi, i principali siti di interesse e tutti i cenni storici da conoscere. Ci dia un’occhiata!
Qual è il modo migliore di spostarsi a Las Vegas?
Sebbene Las Vegas possa essere esplorata a piedi, fattori come il caldo estivo e l’ingannevole lunghezza della Strip, in alcuni casi, rendono necessario il trasporto pubblico. Spesso gli hotel sono collegati l’uno all’altro tramite un percorso sotterraneo, un ponte o una navetta gratuita, in modo da facilitare gli spostamenti. Anche la monorotaia è una possibilità, in quanto percorre tutta la Strip. Tuttavia è molto costosa ed effettua numerose fermate, quindi possono essere necessari dai 30 ai 60 minuti per raggiungere la destinazione desiderata. Spesso per i gruppi risulta più economico prendere un taxi anziché usare la monorotaia. L’autobus è probabilmente la scelta migliore per esplorare Las Vegas. Quasi tutte le linee operano 24 ore al giorno e non sono molto costose.