Voli per Málaga (AGP)

*Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento.

Biglietti aerei economici per voli su Málaga

Select travel class
Non ci sono tariffe che corrispondono ai criteri di ricerca. Vogliate modificare i parametri.

* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.

Voli per Málaga (AGP)

Voli a Málaga con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Malaga con arrivo all’Aeroporto di Malaga (AGP). Qualche domanda sul prossimo viaggio a Malaga? Nessun problema, siamo disponibili 24/7 su Facebook, Messenger o WhatsApp!

Le migliori attrazioni di Malaga

  • Jardín Botánico-Histórico La Concepción: un bellissimo giardino botanico di 23 ettari risalente al 1855, che merita assolutamente di essere visitato. Ospita piante provenienti da climi tropicali e subtropicali di 5 continenti.
  • Automobile and Fashion Museum: affascinante museo che vanta una collezione di circa 90 auto d’epoca, con un’esposizione associata di abiti e cappelli di alta moda del tempo.
  • Porto di Malaga: il più antico porto tuttora attivo in Spagna, nonché uno dei più antichi del Mediterraneo. Perfetto per godersi una rilassante passeggiata sul lungomare di Malaga.
  • Mercato Centrale di Atarazanas: un mercato coperto che sorge nel sito dove un tempo si trovavano i cantieri navali musulmani del XIV secolo. Vale la pena visitarlo per immergersi, letteralmente, nei sapori e profumi della cultura spagnola, tra bancarelle che offrono cibi tradizionali e tanti tapas bar.
  • Alcazaba di Malaga: imponente fortezza di epoca musulmana costruita dalla dinastia degli Hammudidi durante l’XI secolo. Oggi è considerata uno degli edifici del suo genere meglio conservati di tutta la Spagna.

Per conoscere tutto ciò che Malaga ha da offrire, consulti la nostra guida turistica. La cultura e l’animata vita notturna che questa splendida destinazione può offrire non mancheranno di sorprenderla!

Com’è il tempo a Malaga?

Il periodo dell’anno più popolare per le vacanze a Malaga è ovviamente l’estate: le probabilità di precipitazioni sono basse e le temperature medie gradevoli, intorno ai 23°C (73°F). Ma anche il mese di ottobre è molto soleggiato, con temperature vicine ai 20°C (68°F). I mesi invernali sono più freschi, ma non eccessivamente.

Qual è il modo migliore di spostarsi a Malaga?

Le opzioni per muoversi a Malaga sono molte e tutte molto economiche: treno, metro e autobus pubblici. Molto comode sono anche le paline informative elettroniche presenti alle fermate e sui mezzi stessi, che informano in tempo reale sullo stato delle linee e i tempi di percorrenza. Chi, come KLM, ha a cuore il nostro pianeta, può optare per una scelta più “verde” e decidere di noleggiare una bici o servirsi di un servizio di ciclo-taxi. Inoltre, la città è perfetta per essere visitata anche a piedi.