Voli per Marrakech (RAK)
Biglietti aerei economici per voli su Marrakech
* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.
Voli a Marrakech con KLM
Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre comodi voli per Marrakech, con arrivo all’aeroporto di Menara-Marrakech (RAK). Ha bisogno di modificare i dettagli del suo volo per Marrakech o di verificare qualunque informazione? Ce lo comunichi attraverso i social network: siamo disponibili ventiquattr’ore su ventiquattro su Facebook, Messenger o WhatsApp per risolvere qualsiasi problema.
Le migliori attrazioni di Marrakech
- Jardin Majorelle: un tempo residenza del celebre pittore paesaggista Jacques Majorelle, questa casa ospita ora un giardino pieno di piante del deserto.
- Cascate di Ouzoud: una stupenda cascata in mezzo al deserto a 150 km di distanza da Marrakech.
- Jemaa el FNA: la piazza centrale della città, che di giorno si anima grazie a musicisti, cantastorie, acrobati e artisti di strada di ogni genere.
- Suq: nessun viaggio in Marocco è completo senza una visita a un suq, il tipico mercato dove si può sorseggiare del tè alla menta, trattando per ore sul prezzo di articoli di ogni genere.
- Hammam: per eliminare lo stress, niente di meglio che immergersi nell’esperienza rigenerante delle terme tradizionali marocchine.
Qual è il modo migliore di spostarsi a Marrakech?
I mezzi pubblici collegano tutte le zone più importanti della città, anche se il taxi è un’opzione più comoda e il prezzo medio di una corsa è di poco superiore a quello del biglietto dell’autobus. Esistono due tipi di taxi: il “petit taxi”, capace di trasportare entro i confini la città fino a 3 passeggeri, e il “grand taxi”, che invece è autorizzato a lasciare la città e può trasportare fino a 6 passeggeri. Se desidera girare per Marrakech con calma e con il massimo stile, salga su uno dei caratteristici “calèches”, le carrozze trainate da cavalli.
Com’è il tempo a Marrakech?
Anche se le temperature sono molto variabili nel corso dell’anno, non fa mai veramente freddo. Con una temperatura media di 12°C (54°F) d’inverno e di ben 45°C (113°F) durante i roventi mesi estivi, il periodo migliore per visitare questa suggestiva città va da marzo ad aprile o da ottobre a novembre, quando le temperature sono miti e il flusso dei turisti è più ridotto.