Voli per Melbourne (MEL)

*Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento.

Biglietti aerei economici per voli su Melbourne

Select travel class
Non ci sono tariffe che corrispondono ai criteri di ricerca. Vogliate modificare i parametri.

* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.

Voli per Melbourne (MEL)

Voli a Melbourne con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Melbourne con arrivo all’aeroporto internazionale di Melbourne (MEL). A bordo del suo volo per Melbourne intercontinentale potrà rilassarsi grazie ai molti straordinari film proposti dal nostro sistema di intrattenimento a bordo.

Le migliori attrazioni di Melbourne

  • Melbourne Cricket Ground: lo stadio dove si svolge la famosa competizione di cricket The Ashes e che ospita anche partite di calcio australiano.
  • Eureka Skydeck 88: dall’88° piano di questa torre si gode di una fantastica vista sulla città.
  • Southbank: lungofiume che ospita numerosi negozi, bar e ristoranti.
  • Queen Victoria Market: grande mercato coperto con spettacoli dal vivo e street food.
  • Federation Square: quartiere della città famoso per i ristoranti, gli eventi culturali e gli spettacoli.

Per avere maggiori informazioni sui principali monumenti, locali e ristoranti di Melbourne, consulti la nostra guida turistica.

Qual è il modo migliore di spostarsi a Melbourne?

I tram sono il mezzo ideale per girare Melbourne perché, oltre a essere gratuiti, effettuano corse frequenti a intervalli compresi tra 8 e 15 minuti, sia nelle ore diurne che in quelle serali. Per allontanarsi dalla città, invece, è possibile prendere il treno. Melbourne è anche una città in cui è piacevole fare lunghe passeggiate, soprattutto sul lungofiume.

Com’è il tempo a Melbourne?

Melbourne è una delle città più fredde dell’Australia: infatti, a luglio la media delle sue temperature è di 10°C (50°F). I mesi più caldi sono gennaio e febbraio, quando le giornate sono miti con temperature di 21°C (70°F).