Voli per Mosca (MOW)

* I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica alcun costo di prenotazione. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili.  Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. 

Voli per Mosca (MOW)

Voli a Mosca con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Mosca con arrivo all’aeroporto internazionale Sheremetyevo (SVO). Quando vola a Mosca con noi, il nostro servizio clienti è a sua disposizione 24/7 tramite Facebook e WhatsApp. Le basterà contattarci sui social media e le risponderemo al più presto!

Le migliori attrazioni di Mosca

  • Il Cremlino: sito protetto dall’UNESCO, questo complesso fortificato si trova nella Piazza Rossa, nel cuore di Mosca.
  • Cattedrale di San Basilio: uno dei luoghi di culto più rappresentativi al mondo, nonché un’assoluta meraviglia architettonica.
  • Teatro Bolshoi: sede della compagnia di danza russa di fama mondiale, il Balletto Bolshoi.
  • Gorky Park: vasto parco pubblico con ristoranti, un cinema all’aperto e giardini sontuosamente decorati.
  • Izmailovsky Market: mercato che offre un’ampia gamma di articoli, da antichi cimeli a moderni souvenir.

Quale modo migliore di prepararsi a partire per Mosca se non sfogliando la guida turistica di KLM? Il nostro team di esperti la guiderà alla scoperta di tutte le attrazioni imperdibili della capitale russa.

Qual è il modo migliore di sportarsi a Mosca?

La splendida metropolitana di Mosca è un’attrazione di per sé, oltre ad essere il mezzo più efficace per raggiungere i principali siti d’interesse della città. Presso la stazione della metro è possibile acquistare una carta prepagata detta “Troika”, da utilizzare per accedere alla metropolitana, agli autobus pubblici e ai tram.

Com’è il tempo a Mosca?

A luglio Mosca ha una temperatura media di 19°C (65°F), mentre gennaio presenta il classico freddo russo, con temperature medie di -8°C (18°F). Pertanto, se si visita la città durante l’inverno, sarà opportuno mettere in valigia indumenti molto pesanti.