Voli per Nairobi (NBO) da
Biglietti aerei economici per voli su Nairobi
Venezia (VCE)a
Andata e ritorno
Economy
* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.
Voli a Nairobi con KLM
Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Nairobi, con arrivo all’aeroporto internazionale Jomo Kenyatta (NBO). Con i nostri pratici orari di partenza e arrivo, saranno i nostri voli ad adattarsi ai suoi programmi, e non viceversa. In questo modo le resterà più tempo da dedicare alla sua vacanza o al suo viaggio di lavoro.
Le migliori attrazioni di Nairobi
- Parco nazionale di Nairobi: il primo parco nazionale del Kenya, che ospita numerose specie di animali africani.
- Giraffe Centre: centro di allevamento e salvaguardia delle giraffe, con parco naturale di 38 ettari.
- Museo nazionale: ospita varie mostre inerenti al patrimonio culturale e alla storia naturale del Paese, inclusa una collezione di fossili preistorici.
- David Sheldrick Wildlife Trust: in questo centro faunistico è possibile “adottare” un cucciolo di elefante orfano.
- The Masai Market: fiorente mercato tradizionale, dove acquistare prodotti davvero unici.
Desidera ricevere dei consigli di viaggio in vista della sua imminente partenza per Nairobi? Consulti la guida turistica di KLM e lasci che i nostri esperti la conducano alla scoperta delle migliori attrazioni della capitale del Kenya!
Qual è il modo migliore di sportarsi a Nairobi?
I taxi sono il mezzo di trasporto più utilizzato, ma è importante scegliere con cura. La soluzione migliore è quella di usare un’apposita applicazione per trovare taxi, come Uber o Easy Taxi, così sarà meno probabile incorrere in sovrapprezzi per turisti. In alternativa, i “boda boda” o moto-taxi sono il mezzo più economico per spostarsi in città. Si assicuri che l’autista le fornisca un casco; altrimenti, non vale la pena rischiare.
Com’è il tempo a Nairobi?
In Kenya il clima è sempre caldo e il momento migliore per vedere la fauna selvatica è durante la stagione secca, da fine giugno a ottobre. È in questo periodo, infatti, che la maggior parte delle specie migratorie attraversa il Parco nazionale di Nairobi: uno spettacolo da non perdere!