* I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica alcun costo di prenotazione. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione.
Voli per la Nuova Zelanda
Voli negli Nuova Zelanda con KLM
Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per la Nuova Zelanda, con arrivo all’aeroporto di Auckland (AKL), l’aeroporto di Wellington (WLG), l’aeroporto di Christchurch e presso altre destinazioni. Prima di prenotare i suoi biglietti per la Nuova Zelanda, le consigliamo di registrarsi al nostro programma di fedeltà Flying Blue: potrà guadagnare miglia aeree con ogni volo e usarle per riscattare tante ricompense diverse.
Cose da fare in Nuova Zelanda
- Milford Sound: Fiordo situato nella parte sud dell’isola, circondato da cascate e foreste pluviali. È conosciuto come la meta turistica più famosa di tutta la Nuova Zelanda.
- Parco Nazionale Tongariro: Parco all’interno del quale sono presenti molti vulcani, così come luoghi sacri dei Māori.
- Hobbiton Movie Set: Luogo pittoresco usato per rappresentare la Contea della Terra di Mezzo nei film del Signore degli Anelli.
- Christchurch Botanic Gardens: Giardini botanici al chiuso e all’aperto che possono vantare un’ampia collezione di piante locali ed esotiche.
- Bay of Islands: Una baia dove sono presenti oltre 140 isole tropicali, situata nel distretto di Far North della Nuova Zelanda.
Perché fare un viaggio in Nuova Zelanda con KLM?
Lo staff di KLM è pronto a soddisfare ogni sua esigenza: ci assicureremo di riservarle spazio sufficiente per i suoi bagagli e la porteremo a destinazione con puntualità.
Ha qualche domanda prima di partire per la Nuova Zelanda? Può contattarci quando vuole: siamo disponibili 24/7 su Facebook, Messenger o WhatsApp!