Voli per New York (NYC) da
Biglietti aerei economici per voli su New York
Firenze (FLR)a
Andata e ritorno
Economy
Roma (FCO)a
Andata e ritorno
Economy
Bologna (BLQ)a
Andata e ritorno
Economy
Venezia (VCE)a
Andata e ritorno
Economy
Milano (MXP)a
Andata e ritorno
Economy
* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.
Voli a New York con KLM
Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per New York, con arrivo agli aeroporti John F. Kennedy (JFK), LaGuardia (LGA) e Newark-Liberty (EWR). Ha prenotato i suoi biglietti per New York e ha qualche domanda o richiesta da sottoporci? Il nostro servizio clienti è a sua disposizione ventiquattr’ore su ventiquattro per assisterla prontamente! Non esiti a contattarci su Facebook o WhatsApp.
Destinazioni di KLM: New York City, USA
Le migliori attrazioni di New York
- Times Square: iconico polo d’attrazione per intrattenimento e shopping.
- Statua della Libertà: gigantesca scultura neoclassica, simbolo degli Stati Uniti d’America.
- Little Italy: uno dei quartieri più famosi di New York, con ristoranti di prim’ordine.
- Central Park: un vasto parco verde che offre un’ampia gamma di attività e luoghi d’interesse, tra cui uno zoo.
- Metropolitan Museum of Art: ospita una delle più grandi collezioni d’arte al mondo, con oltre 2 milioni di opere.
Desidera scoprire tutti i segreti della Grande Mela? Con la nostra guida turistica è possibile! Lasci che i nostri esperti la guidino per le vie di New York alla scoperta delle migliori attrazioni, dai monumenti imperdibili ai ristoranti d’eccezione.
Qual è il modo migliore di sportarsi a New York?
Gli inconfondibili taxi gialli rappresentano un’ottima soluzione per spostarsi nella Grande Mela con le proprie tempistiche, ma sono anche il mezzo di trasporto più costoso. La scelta più economica, invece, è prendere la metropolitana, che rappresenta anche un ottimo modo per immedesimarsi nella vita quotidiana di un vero newyorkese!
Com’è il tempo a New York?
A luglio fa piuttosto caldo, con una temperatura media che raggiunge i 29°C (84°F), perciò se si decide di visitare la città in questo periodo sarà opportuno mettere in valigia della crema solare! Se si ha in programma di partire per New York in inverno, invece, è bene ricordare che le temperature medie a gennaio scendono fino a -3°C (84°F).