Voli per Norwich (NWI)
Biglietti aerei economici per voli su Norwich
* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.
Voli a Norwich con KLM
Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Norwich con arrivo all’aeroporto di Norwich (NWI). Più precisamente, KLM effettua voli diretti verso oltre 150 destinazioni in tutto il mondo, permettendole così di evitare i tempi d’attesa negli aeroporti e lo stress di dover prendere le coincidenze. Inoltre, in collaborazione con il nostro network, raggiungiamo più di 500 destinazioni in tutto il mondo. Allora, perché non partire con noi alla scoperta del pianeta?
Le migliori attrazioni di Norwich
- Il mercato di Norwich: con oltre 200 bancarelle, è il luogo ideale dove cercare qualche souvenir da portare a casa.
- Il castello di Norwich: costruito nel 1094, questo splendido esempio di architettura normanna, per anni adibito a prigione, ospita oggi un museo con una collezione di manufatti storici.
- Norfolk Broads: splendido parco con oltre 200 km di corsi d’acqua che attraversano l’incantevole paesaggio di campagna.
- Sainsbury Centre for Visual Arts: museo contenente una variegata collezione di installazioni artistiche antiche, moderne ed etnografiche.
- Dragon Hall: vanta una sala del commercio medievale che offre uno scorcio sulla storia britannica del 15o secolo.
Impaziente di partire per Norwich? Consulti la nostra guida turistica per leggere i consigli dei nostri esperti su cosa visitare in questa città dal fascino antico.
Qual è il modo migliore di sportarsi a Norwich?
Una vasta gamma di affidabili servizi di autobus serve i principali siti d’interesse di Norwich e dintorni. Tuttavia, il modo migliore per esplorare le vie medievali del centro è a piedi, oppure in bicicletta (la città dispone infatti di svariati noleggi).
Com’è il tempo a Norwich?
Con una temperatura media di 17°C (63°F), luglio è il mese ideale per esplorare questa città e le sue attrazioni storiche. Indipendentemente dal periodo in cui si prevede di visitare Norwich, è opportuno ricordare di mettere in valigia un ombrello, poiché in Inghilterra non si può mai sapere quando potrebbe mettersi a piovere!