* I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica alcun costo di prenotazione. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione.
Voli i Paesi Bassi
A partire da 140EUR
Migliori offerte sui voli per Olanda
Roma (FCO)a
Andata e ritorno
Bologna (BLQ)a
Andata e ritorno
Milano (LIN)a
Andata e ritorno
Venezia (VCE)a
Andata e ritorno
Torino (TRN)a
Andata e ritorno
Firenze (FLR)a
Andata e ritorno
Voli negli Olanda con KLM
Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per i Paesi Bassi, con arrivo all’aeroporto di Amsterdam-Schiphol (AMS) su voli operati direttamente da KLM con partenze da oltre 150 località in tutto il mondo. E grazie al nostro network di partner, offriamo voli per l’aeroporto di Amsterdam-Schiphol, hub principale della nostra compagnia, da più di 500 destinazioni. Partenze frequenti, orari di volo convenienti, puntualità e tanti servizi a bordo: scelga l’affidabilità di KLM per il suo prossimo viaggio per i Paesi Bassi!
Per caso la meta finale del suo viaggio è Arnhem, Eindhoven, Maastricht, Nimega, Rhenen o Veenendaal? Selezionando la sua destinazione quando prenota i suoi biglietti per i Paesi Bassi, avrà diritto a usufruire gratuitamente delle navette aeroportuali KLM! Per qualsiasi domanda riguardo al suo viaggio o al nostro servizio di navette, può contattarci quando vuole: il nostro servizio clienti è disponibile 24/7 su tutti i principali canali social.
Cose da fare nei Paesi Bassi
- Keukenhof: famoso giardino botanico nella città di Lisse, noto per i suoi bellissimi tulipani.
- Rijksmuseum: museo che vale la pena visitare per vedere la sua collezione di opere d’arte del secolo d’oro dell’arte fiamminga.
- Zuiderzee: luogo perfetto per la barca a vela, qui è ancora possibile vedere il sistema di dighe che protegge i Paesi Bassi dall’avanzata del mare.
- L’Aia: città dove hanno sede il parlamento e il governo dei Paesi Bassi, così come numerose organizzazioni internazionali.
- Casa di Anna Frank: casa-museo ad Amsterdam, dove la giovane ebrea tedesca Anna Frank e la sua famiglia si nascosero per due anni durante l’occupazione nazista nella seconda guerra mondiale.
- Jordaan: pittoresco quartiere nel cuore di Amsterdam caratterizzato da canali d’acqua.
- Markthal Rotterdam: particolare esempio di architettura moderna a Rotterdam. L’edificio ospita spazi residenziali uffici e un mercato coperto.
- Van Gogh Museum: museo statale che vanta la collezione più ampia di opere del pittore olandese Vincent Van Gogh.
Perché fare un viaggio nei Paesi Bassi con noi?
Tutti i nostri orari di volo sono pensati per venire incontro alle esigenze dei nostri passeggeri: la sua vacanza o il suo viaggio di lavoro avranno comodi orari di partenza e di arrivo! Se ha domande o dubbi prima di partire per i Paesi Bassi, il nostro servizio clienti è a sua disposizione 24/7 su Facebook.