* I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica alcun costo di prenotazione. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione.
Voli per Oranjestad (AUA) da
Biglietti aerei economici per voli su Oranjestad
Roma (FCO)a
Andata e ritorno
Bologna (BLQ)a
Andata e ritorno
Venezia (VCE)a
Andata e ritorno
Milano (MXP)a
Andata e ritorno
Voli a Oranjestad con KLM
Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Aruba con arrivo all’Aeroporto Internazionale Regina Beatrice (AUA). I nostri voli intercontinentali sono dotati di tutti i comfort e i servizi necessari per rendere il più piacevole possibile l’esperienza di volo: intrattenimento a bordo con tanti film tra cui scegliere, pasti deliziosi per tutti i gusti e assistenti di volo sempre cortesi e disponibili. Scelga di volare con KLM per la sua prossima vacanza a Aruba!
Le migliori attrazioni di Aruba
- Eagle Beach: spiaggia dalla sabbia bianca e fine, vicina a Oranjestad, famosa per le sue ampie zone pubbliche e i suoi resort.
- Hooiberg Nature Reserve: caratteristica collina a forma di cono che si erge al centro dell’isola, con un’altezza di 164 metri.
- Rovine delle Balashi Gold Mill: le rovine di un’antica miniera d’oro sull’isola di Aruba, con annesso stabilimento di lavorazione del metallo grezzo.
- Museo archeologico nazionale di Aruba: museo archeologico situato nella città di Oranjestad, con una collezione che spazia dal 2500 a.C. al XIX secolo.
- Grapefield Climbing Area: una delle mete più famose di Aruba per gli amanti dell’arrampicata.
KLM offre una vera e propria esperienza di viaggio ai propri clienti, che va oltre la semplice prenotazione di un volo. Questo è il motivo per cui abbiamo progettato una serie di guide turistiche complete sotto tutti i punti di vista. Il nostro obiettivo è fornire una panoramica generale dei luoghi imperdibili che tutti dovrebbero visitare, così come un elenco dei migliori posti dove mangiare e soggiornare. Consulti la nostra guida turistica di Aruba per pianificare nei minimi dettagli il suo prossimo viaggio.
Com’è il tempo a Oranjestad?
Il meteo ad Aruba non varia molto durante il corso dell’anno, perciò sostanzialmente si può programmare il proprio viaggio a Aruba quando si desidera. Le temperature minime si attestano intorno ai 27°C (80°F) a gennaio, mentre le massime sono vicino ai 29°C (84°F) a maggio. La stagione delle piogge inizia a ottobre e finisce a gennaio. Il mese di novembre ha il maggiore numero di precipitazioni, con una media di 90 mm e 11 giorni di pioggia.
Qual è il modo migliore di spostarsi a Oranjestad?
Il servizio di autobus, conosciuto come “Arubus”, è molto affidabile e offre corse frequenti. Tra l’altro, buona parte delle fermate si trova nelle vicinanze degli hotel principali: un bel vantaggio per organizzare i propri spostamenti. Gli autobus sono disponibili dalla mattina presto fino alla sera, con tempi di attesa inferiori a mezz’ora. Altrimenti è possibile noleggiare una moto o uno scooter, una scelta molto apprezzata dai turisti più avventurosi.