Voli per Parigi (CDG)

Da

* I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica alcun costo di prenotazione. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili.  Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. 

Voli a Parigi con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Parigi, con arrivo agli aeroporti Charles de Gaulle (CDG) e Parigi Orly (ORY). Con i nostri pratici orari di partenza e arrivo, saranno i nostri voli ad adattarsi ai suoi programmi, e non viceversa. In questo modo, potrà sfruttare al meglio ogni minuto del suo viaggio a Parigi per dedicarsi all’esplorazione della città.

Le migliori attrazioni di Parigi

  • Il Louvre: il museo più grande del mondo, nonché un monumento storico della Francia che ospita opere di fama internazionale come la Gioconda, la Nike di Samotracia e la Venere di Milo.
  • Canal Saint-Martin: questo canale dall’atmosfera bohémien, costeggiato da una serie infinita di caffetterie, ristoranti e bistrò, rappresenta un’attrazione di per sé.
  • Torre Eiffel: una delle strutture più inconfondibili al mondo. La piattaforma di osservazione offre viste panoramiche mozzafiato sulla meravigliosa capitale francese.
  • Disneyland Paris: iconico parco divertimenti, attrazione perfetta per grandi e piccini.
  • Champs-Élysées: meta privilegiata per lo shopping, questo maestoso viale conduce all’Arc de Triomphe.

Lasci che i nostri esperti la conducano alla scoperta della città dell’amore, con le sue vie romantiche e i suoi tesori nascosti. La nostra guida turistica prende in considerazione tutte le attrazioni che fanno di Parigi una destinazione unica.

Qual è il modo migliore di sportarsi a Parigi?

La metropolitana di Parigi è una soluzione ideale per spostarsi rapidamente per la città a un costo contenuto. Anche se le molte linee colorate inizialmente potrebbero creare confusione, una volta compreso il funzionamento è piuttosto facile orientarsi. Inoltre, i completi servizi di autobus integrano perfettamente gli itinerari della metropolitana. Per finire, i taxi sono sempre una possibile alternativa, ma sono decisamente più costosi.

Com’è il tempo a Parigi?

Non c’è niente di meglio di una passeggiata per Parigi in estate, quando il clima è piacevole con temperature medie di 20°C (68°F). C’è sempre la possibilità che si metta a piovere, però, quindi è meglio essere preparati all’evenienza.