Voli per Pechino (PEK)

Da

* I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica alcun costo di prenotazione. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili.  Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. 

Voli a Pechino con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Pechino con arrivo dall’aeroporto internazionale di Pechino-Capitale. Prenoti un volo per Pechino e scelga tra il menù occidentale e quello cinese, creato appositamente per KLM con la collaborazione dei migliori chef cinesi. Come accompagnamento al pasto potrà gustare una tazza di tè al gelsomino, e tra un sorso e l’altro si delizierà con gli snack e la zuppa di noodles!

Le migliori attrazioni di Pechino

  • La Città Proibita: il palazzo imperiale della dinastia Ming. Le visite guidate, le sontuose opere in esposizione e perfino un ristorante la rendono una meta assolutamente da non perdere.
  • La Grande Muraglia: l’attrazione-simbolo della Cina, nonché la struttura costruita dall’uomo più grande del mondo.
  • Silk Market: il paradiso per gli amanti dello shopping, con i suoi otto piani traboccanti di negozi di ogni tipo.
  • Gli Hutong: questo intricato labirinto di viuzze su cui si affacciano le tradizionali case cinesi apre una finestra affascinante sul passato della Capitale.
  • Il Museo della capitale: gli appassionati di arte e cultura rimarranno senza parole davanti alla vastissima collezione di artefatti della Cina antica.

Pechino è una città dalle mille scoperte. Per sapere il perché, legga la nostra guida turistica  e approfitti dei migliori consigli dei nostri esperti.

Qual è il modo migliore di spostarsi a Pechino?

I caratteristici risciò sono uno dei modi più intriganti di vivere Pechino, e può persino prenotare una corsa che fa tappa presso le più celebri attrazioni della città. Gli autobus del sistema di trasporto urbano sono molto economici ma spesso affollati. Se ama spostarsi su due ruote, scoprirà che il “Regno delle biciclette” è la città fatta su misura per lei.

Com’è il tempo a Pechino?

Nel mese di luglio le temperature massime sfiorano i 27°C (81°F), e questo rende indispensabile una buona crema solare. Se decide di visitare Pechino in inverno, non dimentichi di mettere in valigia indumenti pesanti, dal momento che la temperatura media a gennaio è -4°C (25°F).