Voli per Phuket (HKT)

*Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento.

Biglietti aerei economici per voli su Phuket

Select travel class
Non ci sono tariffe che corrispondono ai criteri di ricerca. Vogliate modificare i parametri.

* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.

Voli per Phuket (HKT)

Voli a Phuket con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Phuket con arrivo all’aeroporto internazionale di Phuket (HKT). Per qualsiasi domanda sul suo imminente viaggio per Phuket, può contattarci su Facebook o WhatsApp in qualunque momento del giorno o della notte. Il nostro servizio clienti è attivo 24/7.

Le migliori attrazioni di Phuket

  • Phuket Trickeye Museum: museo interattivo con dipinti in 3D, nonché spazio espositivo e attrazione turistica con grandi affreschi trompe-l’œil alle pareti.
  • Città vecchia di Phuket: un quartiere storico dove si trovano santuari, templi, negozietti decorati e splendidamente conservati, ma anche caffetterie pittoresche, piccole tipografie e musei improvvisati sia privati che pubblici.
  • Promthep Cape: pittoresco promontorio e punto panoramico da dove si gode di magnifiche viste sul mare, specialmente al tramonto.
  • Boxe thailandese (Muay Thai): perché non assistere a un incontro di quest’arte marziale thailandese proprio nella sua sede originaria?
  • Naka Market: in questo affascinante mercato notturno si trovano una varietà di articoli di seconda mano, merci contraffatte, animali vivi e moltissimi prodotti della cucina locale da assaggiare.
  • Baia di Phang Nga: questa baia è un vero spettacolo naturale con acque color verde smeraldo.
  • Big Buddha: statua di Buddha in marmo bianco di 45 m, posta sulla cima di una montagna, con vista panoramica sull’isola.
  • Phuket FantaSea: parco a tema culturale con apertura serale.
  • Isole Phi Phi: un gruppo di splendide isole con spiagge tropicali, mirabili formazioni rocciose e acque turchesi brulicanti di pesci coloratissimi.
  • Wat Chalong: il più importante complesso di templi buddhisti a Phuket.

Essendo l’isola più grande della Thailandia, Phuket è una destinazione molto gettonata da turisti provenienti da ogni parte del mondo, e non c’è da stupirsi. Phuket ha tutto quello che si può desiderare per la propria vacanza: spiagge stupende, siti d’interesse, vita notturna, attività nella natura, cibi deliziosi e antiche tradizioni culturali.

Qual è il modo migliore di sportarsi a Phuket?

Essendo una popolare destinazione turistica, Phuket offre varie opzioni di trasporto. I taxi sull’isola possono essere piuttosto costosi, perciò, se possibile, è meglio cercare di negoziare le tariffe. Ci sono inoltre autobus locali (detti “songthaew”) che effettuano corse dalla città di Phuket alle spiagge tutt’intorno all’isola. In alternativa, è possibile noleggiare un’auto o una moto per una maggiore libertà di esplorare.

Com’è il tempo a Phuket?

Generalmente a Phuket sembra sempre estate, giacché l’isola si trova vicino all’equatore. La temperatura massima è di 32°C (90°F) e la minima di 25°C (77°F). È possibile assistere a rovesci durante la stagione dei monsoni a settembre e ottobre, ma, con temperature medie di 28°C (82°F), la pioggia sarà rinfrescante! La stagione secca va da dicembre a marzo, mentre quella delle piogge va da aprile a novembre.