Voli per Rabat (RBA)

* I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica alcun costo di prenotazione. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili.  Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. 

Voli per Rabat (RBA)

Voli a Rabat con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Rabat, con arrivo all’aeroporto di Rabat-Salè (RBA). Per qualunque informazione o modifica relativa al suo volo per Rabat, basta che ci invii un messaggio sui social. Monitoriamo i nostri account Facebook, Messenger e WhatsApp ventiquattr’ore al giorno e rispondiamo sempre velocemente!

Le migliori attrazioni di Rabat

  • Kasbah: passeggi lungo le vie di questa splendida cittadella, sorseggiando un succo d’arancia appena spremuto, con davanti agli occhi una vista stupenda dell’Atlantico.
  • Medina di Rabat: il luogo ideale per vivere l’autentica esperienza del suq in questo caratteristico mercato all’aperto.
  • Magic Park: un parco divertimenti che è il luogo ideale per passare una giornata con tutta la famiglia.
  • Mausoleo di Mohammed V: il monumento dedicato ad uno dei più importanti sovrani del Marocco.
  • Zoo di Rabat: nessun viaggio in Africa può dirsi completo senza ammirare gli stupendi animali di questa terra affascinante.

Qual è il modo migliore di spostarsi a Rabat?

Per andare da Rabat-Ville a Rabat-Agdal, il treno è il mezzo più comodo, con corse ogni 30. Se il treno non è in grado di portarla fino alla sua destinazione, ci sono due tipi di taxi tra cui scegliere: i “petit taxis” di colore blu che circolano esclusivamente in città e i “grand taxis” autorizzati a effettuare servizio oltre i limiti cittadini.

Com’è il clima a Rabat?

Rabat gode di un clima decisamente splendido: durante i mesi più caldi, ovvero luglio e agosto, le temperature medie raggiungono i 23°C (73°F), mentre a dicembre, che è il mese più freddo, non scendono sotto i 13°C (55°F). Se non è un amante della pioggia, eviti di programmare il suo viaggio a Rabat nei mesi di aprile e dicembre.